Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe fa pure freddo, gli ospiti chiedono il riscaldamento, mai successo a maggio. Mi sono arrivate delle recensioni negative per il freddo, ma non è neanche consentito accendere il riscaldamento ora anche se non essendo un condominio potrei farlo, ma basta coprirsi un po'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIeri mi aspettavano due polacchi sotto la casa vacanze, mi metto in doppia fila e mi chiedono "sei normale?" io: "noh"Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Buongiorno genderfluid mieiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho preso 2 kgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho preso 2 kgSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiorimettili a posto cafone
Canti gregoriani?Last edited by Irrlicht; 21-05-2023, 10:42:57.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioValium che gusti musicali hai?
Canti gregoriani?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Ho qualcosa
Anche del progetto parallelo
Mi hai un po' stupitoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Buongiorno miei killerOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIl vecchio saggio disse: non licenziatevi mai da un lavoro che non vi piace, perché:
1: le bollette si pagano
2: non avete faccia e fisico per fare i gigolò
Commenta
-
Commenta