Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCiao Bro ceskoOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCesko bullonioOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioÈ allenante l'ultima serie si
La prima, a buffer di 2 reps è inutile
Sarebbero più allenanti 2 serie con 8 RM portate a cedimento
Il carico fisso come lo fai tu presuppone molto buffer ed è inutile
Porta le serie a cedimento, tecnico chiaramente perché la forma è fondamentale e vedi come cresci
Sicuramente con molto meno volume inutile
cmq ok , posso provarci
Commenta
-
-
Ma vorrei ben vedere che tenerne 2 di buffer sui complementari o sugli isolamenti sia inutile caro marioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Blood , non vorrei che ti stessi annoiando con sti discorsi scaccianti
partiamo subito alla carica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiono anzi , è proprio come diceva Valium , tutti che ti guardano in maniera odiosa con lo sguardo perennemente su sto cazz0 di smartphone
Ormai il 70% nei periodi di rest tra una serie e l'altra non riesce a resistere e si fionda nel telefono
Tutti assuefatti, non si riesce più a stare 1 minuto a guardare lo specchio
Io raramente lo tiro fuori mentre mi alleno, delle volte sono costretto
Il cellulare invece lo lascio nello spogliatoioOriginariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioCiao amici
Stai lavorando?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMadonna davvero
Ormai il 70% nei periodi di rest tra una serie e l'altra non riesce a resistere e si fionda nel telefono
Tutti assuefatti, non si riesce più a stare 1 minuto a guardare lo specchio
Io raramente lo tiro fuori mentre mi alleno, delle volte sono costretto
Il cellulare invece lo lascio nello spogliatoio Bella ceskux
Stai lavorando?
non mi fido. poi in sala ci sono le telecamere , col cazz0 che rubano
Commenta
-
-
A forza di parlare di allenamento hai affossato il baretto Mario
Qui si parla di cose serie, protocolli studiati da team per decadi svelati da utenti in 35 secondiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioA forza di parlare di allenamento hai affossato il baretto Mario
Commenta
-
-
Ormai basta avere Instagram
I tricks bb fitness stanno tutti la
Tutti ottimi consigli seguiti da gente assolutamente capaci d'intendere e di volereSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Luke , il tizio in sto full day of eating mi sembra abbia una faccia familiare
Commenta
-
-
Ricky Rich se vuoi diventare utente dell'anno 23 non ti basterà condividere notizie nei vari thread a caso
Devi fare di più, anche perché devi battere il vincitore uscente ovvero ioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Che si dice in VIP? Luke è già stato ghostato dalla nuova "fiamma"?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta