Buongiorno postini con 31 di braccio miei
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon capisco il terrorismo sul carico fisso però , spiegatiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Mario fai un piramidale di sollevamento posta prioritaria
Con un superset di raccomandateOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Anche io uso il carico fisso
Ma vario altri parametri
Un 4x8 come lo fai te è volume inutile
Se quello è un 8 RM ne chiudi 8 solo sulla prima e finirai probabilmente a chiuderne circa 5 alla fine, se invece cedi sull'ultima le prime 3 non le hai portate al limite
Basta anche semplicemente leggere i 3d in evidenza in allenamentoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCon tutto il rispetto mario, sei ignorante ogni oltre livello accettabile su un forum di bb
Lo dico per te
Inizia a documentarti informati, non c'è bisogno di leggersi libri di anatomia biomeccanica o ste robe tanto non li capiamo
Io lo faccio da sempre e ancora continuo a imparare qualcosa e a sistemare i miei programmi
Fallo però
Non si possono vedere ste cagate a buffer a carico fisso e non si possono vedere i calcoli per alzare i pesi
Cerca di sentire il muscolo, cerca di contrarlo volontariamente ad ogni ripetizione e sfondalo per bene, ti accorgerai di fare molto volume spazzatura e li spaccherai con pocoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon capisco il terrorismo sul carico fisso però , spiegati
O ripetizioni fisse
Entrambi è impossibile se lavori a cedimento in ottica bb
La scelta sta a teOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioO carico fisso
O ripetizioni fisse
La scelta sta a teOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioO carico fisso
O ripetizioni fisse
La scelta sta a teOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Mario capisco che ci tieni al personaggio del mongolo ma almeno un pochino provaci a capire le coseOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario capisco che ci tieni al personaggio del mongolo ma almeno un pochino provaci a capire le coseSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBuongiorno postini con 31 di braccio miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioForse perché non è allenante farsi solo serie in buffer?
un 4x8 col 10 RM non è allenante ? non sono ironico , chiedo seriamente.
Commenta
-
Commenta