Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiose siete vergini da free sputate il rospo cessi schifosi , mica son l’unico agnello sacrificabile eh
Semplicemente non puntando alle 9 per poi finire a piangere nel barettoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo chiavato "abbastanza"
Semplicemente non puntando alle 9 per poi finire a piangere nel barettoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAbbastanza vuol dire 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDio benedica le Chubby con carenze affettive , lamsalvezza del genere maschile post adolescenziale.
Ovvio che quando vedono me ubriaco brutto e che le prendo a parole si innamoranoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomaledetti incels
Chiava pure naturalissimo che è ricchione figuriamoci uno etero che può fareOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFoto o cazzaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario ad oggi bisogna avere problemi in testa per non chiavare, la faccia non è una scusa
Chiava pure naturalissimo che è ricchione figuriamoci uno etero che può fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario ad oggi bisogna avere problemi in testa per non chiavare, la faccia non è una scusa
Chiava pure naturalissimo che è ricchione figuriamoci uno etero che può fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiodipende dal differenziale facciale a cui si punta
Commenta
-
-
Vabbe quando una mi guarda immagino anche quali nomi dare ai nostri possibili figli e che cane comprare nella villetta in campagnaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosì ok mario, ma poi vieni a spruzzerellare qua per lo sguardo di una normaloide in metro. contento tu...
Commenta
-
Commenta