Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUna risposta reale sarebbe : Dipende.... dalla tua anzianità d'allenamento, dieta, volte che ti alleni, peso, altezza, età, una tua foto aiuterebbe anche.
Visti così quei numeri sono un po' bassi.
sti carichi non c’è li hanno manco i 16 enni che entrano in sala la prima volta , assurdo ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioahah Sergio credo di essere negato di brutto
sti carichi non c’è li hanno manco i 16 enni che entrano in sala la prima volta , assurdo ahahsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio4x9 alla prossima può andare ?
Non c'è risposta.
Se senti di avere spazio lo puoi pure alzare.
Altrimenti che ne so, da 8 arrivi a 10, poi alzi il peso.
Senza tanti calcoli.
Ascolta i feedback.
Al contempo non ha senso alzare un carico e perderci troppe rips.
Dopo dipende certamente anche come si vuole lavorare, chiaro.
Ma se hai ripreso ora mi pare fattibile ciò che ho detto
Non stare a calcolare troppo, no buffer ampi, faticareLast edited by Irrlicht; 19-05-2023, 07:21:08.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioLo devi sentire.
Non c'è risposta.
Se senti di avere spazio lo puoi pure alzare.
Altrimenti che ne so, da 8 arrivi a 10, poi alzi il peso.
Senza tanti calcoli.
Ascolta i feedback.
Al contempo non ha senso alzare un carico e perderci troppe rips.
Dopo dipende certamente anche come si vuole lavorare, certo.
Ma se hai ripreso ora mi pare fattibile ciò che ho dettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomario mi sono perso, perché front squat e globlet? Cosa ti rende impossibile lo squat dietro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioahahah ma non ti riferirai mica a quel coglione nei diari ?
Comunque buonasera miei arredi marchiati GeberitOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioirrlitch sto facendo 3x12 di squat 3 volte a settimana. Ho comicniato oggi con 16.25 x lato. QUanto mi consigli di aumentare a settimana?
Parti dal minimo, guarda come va, non risparmiarti.
Se senti di mettere un po' di più prova, al limite torni indietro.
3 volte a settimana devi giostrartele beneLast edited by Irrlicht; 18-05-2023, 21:14:50.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Il Baretto del Disagio
Io non capisco sta mania di fare carichi alti su leg extension et similia. Spingete sui fondamentali e utilizzate quella merd4 per il pompaggio ad alte rep.
Ma quanto siete stronz1?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io oggi ho fatto un piramidale in pressa...12/12/10/10/8/8/6
Leg curl 4x12
Leg.extension 4x12/15 (invertiti perché la leg ext.occupata da un tizio che gira con la stampella, sentivo che è caduto per sciare ed aveva degli elettrostimolatori nel quad...ci è stato mezz'ora li)
Affondi
Calf in piedi 4x12
Calf seduto 4x15
Addome alla corda
Addome alla macchina
Stretching gambe
A casaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIo non capisco sta mania di fare carichi alti su leg extension et similia. Spingete sui fondamentali e utilizzate quella merd4 per il pompaggio ad alte rep.
Ma quanto siete stronz1?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNo mi riferisco ad una faida nel tuo thread in vip (in effetti tu centravi poco in quel caso)
Comunque buonasera miei arredi marchiati Geberit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIo non capisco sta mania di fare carichi alti su leg extension et similia. Spingete sui fondamentali e utilizzate quella merd4 per il pompaggio ad alte rep.
Ma quanto siete stronz1?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tanto alla fine faranno il 20% del lavoro , si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiooggi mi sono divertito alla adductor machine facendo attenzione a non fare eye contact con nessunoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIo vi appoggio l'asciugamanosigpic
Commenta
-
Commenta