Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioè così. La carriera viene vista come un meccanismo di compensazione per cessi, per le donne anche molto di più, ovviamente
Anche i palestrati sono visti come poco affidabili lavorativamenre parlando.
Maledetti cessi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Marcotti ti ho trovato lavoro
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMarcotti ti ho trovato lavoro
https://www.quicomo.it/social/segnal...150-euro-.html
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioAd esempio La stagista che è fighissima, nonostante il cv della madonna, ho come la percezione che venga vista come una non particolarmente affidabile.
Anche i palestrati sono visti come poco affidabili lavorativamenre parlando.
Maledetti cessi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pure perché oltre all aspetto in generale ho l espressione estremamente furba, anche se poi in realtà ho una furbizia nella media.
Commenta
-
-
Comunque volevo aggiornarvi sulla mia situazione sete estrema, sete di notte e sveglie notturne: Da quando ho smesso di usare il multivit sto benissimo e non bevo nemmeno più di tanto, mi sveglio ogni tanto alle 6 per pisciare
Ciò nonostante, ieri ero molto fiacco, uno straccio, quindi stamane ho ripreso mezza pasta di multivit effervescente, leg day, ma potrei lavorare altre 4 ore senza sentire stanchezza, da una botta allucinante
Ovviamente lo prenderò alla necessità
Cordialità dal dottor luke.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioStavo giusto rispondendo nel thread di Mario riguardo quella nota faida che in pochi conoscono (pochi pure in vip)
Mi ritengo un privilegiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioGoblet con 32 kg ok.
Leg Press orizzontale ho chiuso 3x10 con 70 kg , prossima volta proviamo 80
se chiudo a cedimento nell’ultima serie un 4x8 , cosa mi consigliate di fare ? provo sempre aumento chili o altro ?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAltro
shoulder press machine , 4x8 con 25 kg , ultima chiusa a cedimento o quasi
i salti sono da 5 kg nello stack
Commenta
-
-
Il Baretto del Disagio
Alza di qualche rips per consolidare il carico
Poi su il carico ripartendo dal range piu basso
L'importante è che tu non lavori a buffer di un milioneLast edited by Irrlicht; 18-05-2023, 20:57:14.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioGoblet con 32 kg ok.
Leg Press orizzontale ho chiuso 3x10 con 70 kg , prossima volta proviamo 80
se chiudo a cedimento nell’ultima serie un 4x8 , cosa mi consigliate di fare ? provo sempre aumento chili o altro ?
Visti così quei numeri sono un po' bassi.
Commenta
-
Commenta