Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Buongiorno grotte di Lascaux
    le ho cercate in rete non più di 2 giorni fa, essendomi ricordato che il primo giorno delle medie ci fecero leggero sull'antologia un brano sulla loro scoperta
    non è che avevi lo stesso libro essendo anche tu toscano?
    Last edited by Arturo Bandini; 18-05-2023, 07:35:03.

    Commenta


      Buongiorno Alciato miei

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        le ho cercate in rete non più di 2 giorni fa, essendomi ricordato che il primo giorno delle medie ci fecero leggero sull'antologia un brano sulla loro scoperta
        non è che avevi lo stesso libro essendo anche tu toscano?
        No, mi fece una testa tanta il mio prof di storia al tempo e me le sono ricordate
        Sincronicità
        Attendiamo Valium [emoji16]
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Hei siri

          Cerca pacchetto all inclusive trapianto pelata+finale di Champions+vasellina
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Attendiamo Valium [emoji16]
            IV o ti danno le goccine?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              IV o ti danno le goccine?
              Co ste sigle
              Cos'e IV
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                E' un'alternativa a IC.

                Commenta


                  No so neanche cos'è quello
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Si nota che sei natural.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Natural durante
                      Comunque ho capito
                      Con le sigle non ci arrivavo
                      Valium confonde
                      Last edited by Irrlicht; 18-05-2023, 10:47:18.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Io invece ancora tutt oggi ho sempre il dubbio che ogni lavoro l abbia preso a causa della faccia e non delle mie skills

                        Che mondo marcio.
                        In realta il bell aspetto in certi ambienti non aiuta. Sembra che non sei fully committed al lavoro rispetto ad un cesso disperato gobbo che ha solo quello


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Brutte notizie: in Romagna benché sia pieno di bangla, nessuno è annegato.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Brutte notizie: in Romagna benché sia pieno di bangla, nessuno è annegato.
                            Occhio che qualcuno potrebbe pensare che sei una persona ripugnante

                            Commenta


                              Stavo giusto rispondendo nel thread di Mario riguardo quella nota faida che in pochi conoscono (pochi pure in vip)

                              Mi ritengo un privilegiato
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Ripugnante in questo caso non so, dal qi bassino pochi dubbi diciamo.

                                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎