Secondo voi perché pelap torna a scrivere nel thread di calcio e ci ignora così?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Ricordiamo che "pelap" è uno dei miei 1001Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSecondo voi perché pelap torna a scrivere nel thread di calcio e ci ignora così?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSecondo voi perché pelap torna a scrivere nel thread di calcio e ci ignora così?
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioRicordiamo che "pelap" è uno dei miei 1001
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioProbabilmente come H ha cominciato a pensare che il problema fossimo noi
bodyweb sono i calzinisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioProbabilmente come H ha cominciato a pensare che il problema fossimo noi
Non dire cazzate, Pelap è mio
Comunque disse che a 40 anni avrebbe fatto logout permanente
È abbastanza lucido per capire che il suo problema..non è bodyweb
Al contrario di H che dopo un po' ha deciso che il problema è un forum di palestratiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Al contrario di H che dopo un po' ha deciso che il problema è un forum di palestratisigpic
Commenta
-
-
Poretto, assurdo che dopo decenni di smarrimento e sconforto non sia riuscito a reagire, ma i genitori cosa fanno?
Mario con la reazione di lavoro+palestra lo ha annientato
E c'era chi lo paragonava a luiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPoretto, assurdo che dopo decenni di smarrimento e sconforto non sia riuscito a reagire, ma i genitori cosa fanno?
Mario con la reazione di lavoro+palestra lo ha annientato
E c'era chi lo paragonava a lui
Mario non sta risolvendo nulla, era H che doveva trovarsi un lavoro fisso, un Mario12 col lavoro e la palestra ha sistemato poco o nulla dei suoi ( gravi ) problemi.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
per problemi oggi non ho mangiato 650 calorie , così appena uscito da lavoro sono corso al McDonald a prendermi un Gran Crispy McBacon Chicken da 780 kcal
mentre ero allo sportello del Drive ho subito pensato alla differenza di 130 kcal "ottimo , così recupero anche le calorie perse per guidare fin qua"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSi ma H lo sa che non siamo noi il problema, infatti sta sempre male, di tutti gli amici che ha forse ne è rimasto uno single, ovviamente di cercare lavoro non se ne parla nemmeno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioper problemi oggi non ho mangiato 650 calorie , così appena uscito da lavoro sono corso al McDonald a prendermi un Gran Crispy McBacon Chicken da 780 kcal
mentre ero allo sportello del Drive ho subito pensato alla differenza di 130 kcal "ottimo , così recupero anche le calorie perse per guidare fin qua"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopenso a un certo punto abbia pensato che nel forum aveva i soli surrogati di contatti umani e questa cosa l'abbia ripugnatoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiola stessa cosa che ha pensato 15 anni fa quando ha staccato con WOW perchè era un gioco virtuale e la vita vera non lo soddisfaceva... per poi passare a BW, per passare al nulla attuale e rimanere nel letto inerme.
Commenta
-
Commenta