If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lo metti nel cv tra gli interessi
Donatore di sangue, filantropo, workout, membro dei wagner
Il gruppo wagner, ufficialmente, accetta solo cittadini provenienti sai paesi dell'ex unione sovietica. Bisogna vedere se gli accettano le russe nel CV come crediti formativi.
Lo metti nel cv tra gli interessi
Donatore di sangue, filantropo, workout, membro dei wagner
Quanto mi stanno sul culo sti ragazzetti che nel cv mi
Mettono che fanno
Volontariato: io li catalogo immediatamente come poveri stronz1 complessati che si sentono in colpa di qualcosa e si ripuliscono la coscienz cosi.
Mettono che fanno
Volontariato: io li catalogo immediatamente come poveri stronz1 complessati che si sentono in colpa di qualcosa e si ripuliscono la coscienz cosi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vogliono lasciare intendere che hanno qualche ruolo nel sociale, in particolare con stampo onesto e buono.
Tutte caratteristiche negative per un avvocato di successo.
Mettono che fanno
In basso si scrivono i massimali no?
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Mettono che fanno
qualcosa dovranno pur mettere, in Italia si fanno esami fino a Luglio e spesso si recuperano pure a settembre. In pratica si ha solo Agosto libero. All'estero a Maggio gli esami sono finiti (giugno se devi recuperare qualcosa) quindi i ragazzi hanno 3 mesi per lavorare in estate.... la differenza di CV tra un italiano ed uno straniero, entrambi neo laureati, e' imbarazzante. L'italiano per essere competitivo deve laurearsi a 23/24 anni con 110 e lode e parlare inglese perfettamente
Mettono che fanno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta