Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario e Luke trovatevi rispettivamente degli amici ed una ragazza.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon tutti possono farsi una vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon so se avete avuto la stessa esperienza , certe marche di avena istantanea non si sciolgono e rimangono farinose nello shaker. tipo quella di prozis.
ho ordinato quella di foodspring , vediamo se mi inculanosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioe i taralli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBuona sera scorze di banana miei
notte Blood
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
notte Blood
A me anche le donne che sono come la parte a sx fanno un po ribrezzo. Hanno il kulo all altezza delle mie ginocchia pure se sono alte quanto me.
Commenta
-
-
È sicuramente per colpa delle sue gambe se non ha amici ed una ragazzaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioÈ sicuramente per colpa delle sue gambe se non ha amici ed una ragazzaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Scena della moglie del fattore che sposta le bestie col bastone sotto l'acqua con una paura che si vedeva da 5 km? Impagabile.
Ieri a pranzo al bar lui era in delirio mistico per i campi, oggi pomeriggio ha messo quasi 30mm d'acqua
Naturalmente col quartino di sangioveseSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon so se avete avuto la stessa esperienza , certe marche di avena istantanea non si sciolgono e rimangono farinose nello shaker. tipo quella di prozis.
ho ordinato quella di foodspring , vediamo se mi inculano
Mano sai shakerare l'avenaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta