Pesca mi fai uno stack di integratori per diventare enorme?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPesca mi fai uno stack di integratori per diventare enorme?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioti hanno fatto male Mark?
È da scimmie
Ci siamo chiariti poco dopo mi hanno dato ragione pure gli amici suoiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Pranzo con tortelli ai funghi, fonduta e noci , mezze maniche alla carbonara, tagliata, grigliata, patate al forno, insalata, torta di pasticceria per una trentenne
Pomeriggio un daiquiri per sgrassare un po'
Sto collassato a letto con un abbiocco devastante
Ho un po' esageratoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Luke entra
Buonasera zerbini miei che firmano la presenza delle fike all'università alle 6 del mattino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPranzo con tortelli ai funghi, fonduta e noci , mezze maniche alla carbonara, tagliata, grigliata, patate al forno, insalata, torta di pasticceria per una trentenne
Pomeriggio un daiquiri per sgrassare un po'
Sto collassato a letto con un abbiocco devastante
Ho un po' esageratoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Val , ho sboccato dopo i primi 2 minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTipo io domani mi vedo un amico per falsificargli un esame da remoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodeciditi , prima dici che non riesci a trovare amici nemmeno in palestra , poi dal nulla spuntano amici dappertuttosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTipo io domani mi vedo un amico per falsificargli un esame da remotoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta