Ieri sera volevano menarmi
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIeri sera volevano menarmiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo vado in giro per la sala guardando nel vuoto
Però è pieno di ragazzini con lo sguardo da criminali che guardano male la gente a caso
Che generazione di ritardatiOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIeri sera volevano menarmisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioDevo dire che pur non apprezzando molto la Coop, nel loro marchio, in certa roba, la qualità/prezzo è buonasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIeri sera volevano menarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioche cazz0 è successosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosincronicità?
Ormai a roma in giro ci sono solo bori e zingariOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa gente non è normale
Ormai a roma in giro ci sono solo bori e zingari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIeri sera volevano menarmi
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Esplodi.
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioInviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
In realtà manco c'entravo niente quindi nulla di clamoroso
Due idioti si stavano per menare e uno a caso dal nulla viene da me mi spinge e inizia a insultarmi a caso
È finita dopo poco senza che succedesse nulla
Versione per bw
Sono arrivati in 4 li ho terrorizzati con una double biceps e li ho massacrati di botte per poi chiavarmi tutto il loro albero genealogicoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma che cazz0 girate di notte in posti di merd4 del genere , brutti casi umanisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma che cazz0 girate di notte in posti di merd4 del genere , brutti casi umani
Ormai praticamente ovunque a Roma ci sono solo bori e zingariOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta