cmq mi chiedevo una cosa , se lo stacco sumo è un esercizio di merd4 in chiave estetica , perchè l'ultimo Mister Olympia s'ammazza con quella roba ?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioormai farsi amici è impossibile, la gente è totalmente lobotomizzata. Oggi c'erano una 20ina di persone in palestra, chi con lo smartphone, chi con lo sguardo fisso nel vuoto, chi guarda a terra, chi cammina in cerchiio sbuffando. Una 20 ina di persone e nussuno interagiva con gli altri. Chi ti guarda è perché lancia sguardi d'odio a caso
Forse con i 70enni si può dialogare
SIamo spacciati mariusSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocmq mi chiedevo una cosa , se lo stacco sumo è un esercizio di merd4 in chiave estetica , perchè l'ultimo Mister Olympia s'ammazza con quella roba ?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquali sarebbero gli esercizi validi per l'estetica invece?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Vi state preparando per l'ucita con la fidanzatina?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
BeneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBenesigpic
Commenta
-
-
BenissimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBenissimo
sigpic
Commenta
-
-
Non saprei , non credo di aver mai visto il tiro marino in vita miaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon saprei , non credo di aver mai visto il tiro marino in vita miasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIn palestra non vai per farti amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio… ma per fare le stragi di massa.sigpic
Commenta
-
Commenta