Lo fanno ancora un posto al sole,?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Un film sulla vita di Amedeo Modigliani è la nuova scommessa come regista della star di Hollywood Johnny Depp. Il famoso artista italiano, celebre per i suoi nudi femminile e i ritratti di volti stilizzati, colli affusolati e sguardi assenti, sarà interpretato da Riccardo Scamarcio.sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSi girerebbe verso di me x sbirciare faccia e fisico, poi si chiede se mi ha mai visto in qualche trasmissione televisiva, fa mente locale e dice "no, peccato".
E finisce li cosi.
Commenta
-
-
Buongiorno froci a cucùOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
ce l'ho in palestra. è una buona macchina ?
Ho la stessa
Rischi di tirare tutto di spalle
Addome libero, contrarre tutto, tirare fuori tutta aria fino a rodersi i polmoni su, fuori giù, flettere il tronco altrimenti troppo ilepsoas
Se ne fai più di 12/15 da subito così vuol dire che li fai male
Alla prima volta oltre al bruciore che ci sará sempre che va combattuto, il giorno dopo DOMS a stare male
Per quanto sia più "importante" parlare di core ed allenare quello
Cosa molto diversa
Il retto addominale può essere ipertrofizzato, ma alla fine parliamo di carta velina e ci vorrà moooooolto tempo oltre ad essere abbastanza roba genetica
In sostanza va alzato pesante nel modo più corretto possibile nel tempo
Quindi giusta dose di lavoro da dedicarci in isolamento
Pure zero va bene, a trattiLast edited by Irrlicht; 13-05-2023, 11:55:26.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioA me fa cagare
Ho la stessa
Rischi di tirare tutto di spalle
Addome libero, contrarre tutto, tirare fuori tutta aria fino a rodersi i polmoni su, fuori giù, flettere il tronco altrimenti troppo ilepsoas
Se ne fai più di 12/15 da subito così vuol dire che li fai male
Alla prima volta oltre al bruciore che ci sará sempre che va combattuto, il giorno dopo DOMS a stare male
Per quanto sia più "importante" parlare di core ed allenare quello
Cosa molto diversa
Il retto addominale può essere ipertrofizzato, ma alla fine parliamo di carta velina e ci vorrà moooooolto tempo oltre ad essere abbastanza roba genetica
In sostanza va alzato pesante nel modo più corretto possibile nel tempo
Quindi giusta dose di lavoro da dedicarci in isolamento
Pure zero va bene, a tratti
Commenta
-
Commenta