Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Anche i palazzi. Dopo un esposizione ad alta temperatura pure x pochi secondi io non mi fiderei piu del materiale ferroso edile che compone la struttura.
    sei ing. edile/civile quindi blad?

    Commenta


      "i migliori scienziati", ma che espressione è
      da grande voglio fare lo scienziade

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        I migliori scienziati esistiti e che sono ancora in vita oggi non credevano né nella religione ne nei fantasmi.

        Il tuo problema e che non hai fatto un certo tipo di percorso studi
        sono satte dette cagate anche da premi nobel eh
        sigpic

        Commenta


          Valium hai bisogno di sentirti speciale ma l'unica tua specialità è in qualche cromosoma extra

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Commenta


              tutto il giorno sotto alla pioggia , meno male che ho finito

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                tutto il giorno sotto alla pioggia , meno male che ho finito
                Sei una figura mitica, essere eccezionale al quale la comunità attribuisce imprese prodigiose
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  tutto il giorno sotto alla pioggia , meno male che ho finito
                  Pioverà tutto il mese, una volta quelli come voi erano col motorino eh

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    tutto il giorno sotto alla pioggia , meno male che ho finito
                    Tutto il giorno di corsa. A pranzo i taralli...
                    Adesso non ci vedo più dalla fame
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Bene
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Questo maggio piovoso, quando ti aspettavi la primavera, è avvilente a livelli estremi
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Tutto il giorno di corsa. A pranzo i taralli...
                          Adesso non ci vedo più dalla fame
                          penso che 140 gr di taralli in una porzione manco in chimica li ho mai buttati giù

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Questo maggio piovoso, quando ti aspettavi la primavera, è avvilente a livelli estremi
                            la primavera è la stagione più piovosa dopo l'autunno

                            dopo il maggio assurdo dell'anno scorso va benissimo così
                            Last edited by Maverick87; 12-05-2023, 16:58:00.

                            Commenta


                              Agricoltori in ginocchio
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Questo maggio piovoso, quando ti aspettavi la primavera, è avvilente a livelli estremi
                                H è contento

                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Agricoltori in ginocchio
                                Stiamo pensando di chiedere la stato di calamità naturale
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎