Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    anch'io 37
    sì ma pesi 20 kg in più di me

    Commenta


      Ho paura a leggere le pagine precedenti
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        sì ma pesi 20 kg in più di me
        sei un mostro quindi
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          37 senza neanche allenarli e da HP-15 , questa è genetica pura
          ma non sono grossi mario, solo pelosi

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            ma non sono grossi mario, solo pelosi
            postate brutte merdacce

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio


              non lo alleno neanche
              Infatti fanno cagare
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                voi che circonferenza avete di glutei?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  postate brutte merdacce
                  ho 39 sx 40 abbondante sul dx, ad hp+1 circa. Ma non li reputo minimamente grossi anche perché purtroppo ho le caviglie grossotte

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Infatti fanno cagare
                    posta posta

                    Commenta


                      il vero problema dei miei polpacci è che la parte interna ha i peli e quella esterna no
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        https://notizie.virgilio.it/il-caso-...-logli-1559495

                        un'altra storia inquietante , di quelle che piacciono tanto al nostro pazzoide pugliese
                        una storia molto inquietante anche se vecchia è quella di elisabetta ciabani. Era la miglior amica di una vittima del mostro di firenze. Questa sua amica poco prima di essere uccisa le aveva confidato che qualcuno la infastidiva. Dopo la sua morte la ciabani andò in un villaggio turistico in sicilia e lì il mostro la raggiunse e la squartò nella lavanderia a gettoni.
                        Una storia poco nota perchè i collegamenti col mostro non sono ufficiali, ma prova che lui non era uno scemo qualunque, era al corrente delle indagini e dei testimoni

                        Elisabetta Ciabani, era una ragazza fiorentina di 22 anni. Nata a Firenze il 31/1/1961 e residente a Firenze in via del Ponte All’Asse 13. Studentessa al secondo anno di Architettura.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          una storia molto inquietante anche se vecchia è quella di elisabetta ciabani. Era la miglior amica di una vittima del mostro di firenze. Questa sua amica poco prima di essere uccisa le aveva confidato che qualcuno la infastidiva. Dopo la sua morte la ciabani andò in un villaggio turistico in sicilia e lì il mostro la raggiunse e la squartò nella lavanderia a gettoni.
                          Una storia poco nota perchè i collegamenti col mostro non sono ufficiali, ma prova che lui non era uno scemo qualunque, era al corrente delle indagini e dei testimoni

                          https://www.mostrodifirenze.com/1982...betta-ciabani/
                          art perché non chiedi sub del rv di indagare sul mostro?
                          sigpic

                          Commenta


                            ma che vuol dire sub del rv

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ma che vuol dire sub del rv
                              sigpic

                              Commenta


                                hanno già chiesto di farlo con il caso di emanuela orlandi ad esemepio
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎