Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Arturo nel 2023 non sostituiscono la parte metallica di una chiavetta USB che vale si e no 4 euro
Le foto del tizio con il gel , le foto di bodyweb salvate, ed i fogli excel cripto che dimostrano come hai buttato 30.000 euro in due anni, andranno recuperate tramite un dentone incel pelato quattrocchi specializzato in recupero datiLast edited by Luke91; 11-05-2023, 17:52:23.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioArturo nel 2023 non sostituiscono la parte metallica di una chiavetta USB che vale si e no 4 euro
Le foto del tizio con il gel , le foto di bodyweb salvate, ed i fogli excel che dimostrano come hai buttato 30.000 euro in due anni, andranno recuperate tramite un dentone incel pelato quattrocchi specializzato in recupero dati
ma io penso si sia sganciato solo il pin come accade nel videosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario ma come fai a fomentarti per l'avenasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario ma come fai a fomentarti per l'avena
Commenta
-
-
Mario con avena e whey dentro una bottiglia tramite un imbuto pare aver scoperto l'americaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario con avena e whey dentro una bottiglia tramite un imbuto pare aver scoperto l'america
cosi è ottimo , bottiglia con avena e whey a colazione , poi pacchettini di taralli e barretta mentre sono in macchina (in 2-3 minuti li finisco) a cena che invece ho più tempo vado di pasta , carne/pesce , etc ..
Commenta
-
Commenta