ammazza tutti art
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
In un libro leggevo una considerazione sul fatto che paradossalmente la maggior parte delle persone si preoccupano di alimentare le loro auto con carburanti/oli/prodotti buoni ai fini di una buona longevità del veicolo (che comunque è limitata in ogni caso) piuttosto di quello che buttano dentro loro che impatta su aspetti più importanti come la propria salute.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIn un libro leggevo una considerazione sul fatto che paradossalmente la maggior parte delle persone si preoccupano di alimentare le loro auto con carburanti/oli/prodotti buoni ai fini di una buona longevità del veicolo (che comunque è limitata in ogni caso) piuttosto di quello che buttano dentro loro che impatta su aspetti più importanti come la propria salute.
La Hyundai NEXO, seconda generazione di veicoli a idrogeno Hyundai, ha un'autonomia di 666 chilometri (ciclo WLTP) e un tempo di rifornimento di soli cinque minuti. L’auto rappresenta una nuova categoria di veicolo ad idrogeno cui scopo è offrire comfort e garantire il rispetto per l’ambiente. Dai tubi di scarico della NEXO fuoriesce solo vapore acqueo. Inoltre, durante la guida l'aria esterna viene purificata, filtrando fino al 99,9% delle polveri sottili, comprese quelle inferiori al particolato PM 2.5. Quando l'idrogeno immagazzinato nei serbatoi passa alla batteria, si scompone in protoni ed elettroni. Il flusso di elettroni creato nella cella a combustibile fornisce elettricità per alimentare il motore elettrico, mentre i protoni reagiscono con le molecole di ossigeno nell'aria generando calore e acqua. L'aria purificata non utilizzata nella cella a combustibile viene a sua volta reimmessa nell’ambiente attraverso lo scarico, contribuendo così alla riduzione dell'inquinamento da polveri sottili.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovoi quanto le pagate 4 lattine di coca zero?
se non sono rimbecillito, fino a qualche giorno fa il prezzo era sui 2,53, stamani alla conad 3,80, dev'essere un erroresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioti ha danneggiato i denti , non comprarla più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè un po' che non la bevo. Quando ne bevo proprio tanta, poi mi resta in bocca il sapore dolciastro dei dolcificanti, mi fa venire la nausea e per molti giorni non mi va di berlasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIn un libro leggevo una considerazione sul fatto che paradossalmente la maggior parte delle persone si preoccupano di alimentare le loro auto con carburanti/oli/prodotti buoni ai fini di una buona longevità del veicolo (che comunque è limitata in ogni caso) piuttosto di quello che buttano dentro loro che impatta su aspetti più importanti come la propria salute.
Ma non faccio analisi o controlli da due anni
MahOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioti ha danneggiato i denti , non comprarla piùOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè un po' che non la bevo. Quando ne bevo proprio tanta, poi mi resta in bocca il sapore dolciastro dei dolcificanti, mi fa venire la nausea e per molti giorni non mi va di berlaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFatti curare da uno bravo Artsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono sono i dolcificanti che se in eccesso fanno questo effetto
a me fa schifosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPonno ti alleni?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiol'anno scrso vidi 2 tedeschi all'eurospin. Io 182 e non arrivavo nemmeno alla spalla di questi. Sono così alti mediamente?
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Chissà il suo parallelo con la propria alimentazioneSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioC'era un "eremita" che si autoproduceva tutto su per un monte che quando lavoravo al ristorante veniva a prendere l'olio esausto delle fritture e ci mandava la macchina
Chissà il suo parallelo con la propria alimentazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosi chiamava Gianni?
Non lo ricordo
Era parente di qualcuno
I figli avevano nomi assurdiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta