Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ammazza tutti art
    sigpic

    Commenta


      In un libro leggevo una considerazione sul fatto che paradossalmente la maggior parte delle persone si preoccupano di alimentare le loro auto con carburanti/oli/prodotti buoni ai fini di una buona longevità del veicolo (che comunque è limitata in ogni caso) piuttosto di quello che buttano dentro loro che impatta su aspetti più importanti come la propria salute.

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        In un libro leggevo una considerazione sul fatto che paradossalmente la maggior parte delle persone si preoccupano di alimentare le loro auto con carburanti/oli/prodotti buoni ai fini di una buona longevità del veicolo (che comunque è limitata in ogni caso) piuttosto di quello che buttano dentro loro che impatta su aspetti più importanti come la propria salute.

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
        HYUNDAY NEXO PURIFICA L’ARIA CIRCOSTANTE DALLE POLVERI SOTTILI

        La Hyundai NEXO, seconda generazione di veicoli a idrogeno Hyundai, ha un'autonomia di 666 chilometri (ciclo WLTP) e un tempo di rifornimento di soli cinque minuti. L’auto rappresenta una nuova categoria di veicolo ad idrogeno cui scopo è offrire comfort e garantire il rispetto per l’ambiente. Dai tubi di scarico della NEXO fuoriesce solo vapore acqueo. Inoltre, durante la guida l'aria esterna viene purificata, filtrando fino al 99,9% delle polveri sottili, comprese quelle inferiori al particolato PM 2.5. Quando l'idrogeno immagazzinato nei serbatoi passa alla batteria, si scompone in protoni ed elettroni. Il flusso di elettroni creato nella cella a combustibile fornisce elettricità per alimentare il motore elettrico, mentre i protoni reagiscono con le molecole di ossigeno nell'aria generando calore e acqua. L'aria purificata non utilizzata nella cella a combustibile viene a sua volta reimmessa nell’ambiente attraverso lo scarico, contribuendo così alla riduzione dell'inquinamento da polveri sottili.

        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          voi quanto le pagate 4 lattine di coca zero?
          se non sono rimbecillito, fino a qualche giorno fa il prezzo era sui 2,53, stamani alla conad 3,80, dev'essere un errore
          ti ha danneggiato i denti , non comprarla più
          sigpic

          Commenta


            non sono i denti il problema, val

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              ti ha danneggiato i denti , non comprarla più
              è un po' che non la bevo. Quando ne bevo proprio tanta, poi mi resta in bocca il sapore dolciastro dei dolcificanti, mi fa venire la nausea e per molti giorni non mi va di berla

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                è un po' che non la bevo. Quando ne bevo proprio tanta, poi mi resta in bocca il sapore dolciastro dei dolcificanti, mi fa venire la nausea e per molti giorni non mi va di berla
                le lattine non convengono in ogni caso, compra i bottiglioni da 2l, se si sgasa la rigasi con il soda stream
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  In un libro leggevo una considerazione sul fatto che paradossalmente la maggior parte delle persone si preoccupano di alimentare le loro auto con carburanti/oli/prodotti buoni ai fini di una buona longevità del veicolo (che comunque è limitata in ogni caso) piuttosto di quello che buttano dentro loro che impatta su aspetti più importanti come la propria salute.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                  Stavo per l'appunto cercando il miglior adittivo per iniettori per la moto

                  Ma non faccio analisi o controlli da due anni

                  Mah
                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  ti ha danneggiato i denti , non comprarla più
                  È più forte di lui, continuerà a berla
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  è un po' che non la bevo. Quando ne bevo proprio tanta, poi mi resta in bocca il sapore dolciastro dei dolcificanti, mi fa venire la nausea e per molti giorni non mi va di berla
                  Fatti curare da uno bravo Art
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Fatti curare da uno bravo Art
                    a me sembra normale che a furia di consumare un determinato cibo ti venga la nausea
                    sigpic

                    Commenta


                      no sono i dolcificanti che se in eccesso fanno questo effetto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        no sono i dolcificanti che se in eccesso fanno questo effetto
                        è il classico effetto della ciclammina + saccarina, lo utilizziamoa a casa anche epr il caffè

                        a me fa schifo
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Ponno ti alleni?

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                          Mio malgrado ho un po' ripreso
                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          l'anno scrso vidi 2 tedeschi all'eurospin. Io 182 e non arrivavo nemmeno alla spalla di questi. Sono così alti mediamente?
                          Più alti della media italica si, ma non altissimi. Più a nord più sono alti. On Olanda sono enormi

                          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            In un libro leggevo una considerazione sul fatto che paradossalmente la maggior parte delle persone si preoccupano di alimentare le loro auto con carburanti/oli/prodotti buoni ai fini di una buona longevità del veicolo (che comunque è limitata in ogni caso) piuttosto di quello che buttano dentro loro che impatta su aspetti più importanti come la propria salute.

                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                            C'era un "eremita" che si autoproduceva tutto su per un monte che quando lavoravo al ristorante veniva a prendere l'olio esausto delle fritture e ci mandava la macchina

                            Chissà il suo parallelo con la propria alimentazione
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              C'era un "eremita" che si autoproduceva tutto su per un monte che quando lavoravo al ristorante veniva a prendere l'olio esausto delle fritture e ci mandava la macchina

                              Chissà il suo parallelo con la propria alimentazione
                              si chiamava Gianni?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                si chiamava Gianni?
                                No
                                Non lo ricordo
                                Era parente di qualcuno
                                I figli avevano nomi assurdi
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎