Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiograzie al *****, se stavi gobbosigpic
Commenta
-
-
Quando giocavo a basket 3/4 "freak" in altezza giovani li ho visti.
Sennò massimo qualche 2m, 2 m e un po' dive giocavo io, ma stagionati un pochettoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa eri natural?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
E sempre stato chiaramente.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiol'anno scrso vidi 2 tedeschi all'eurospin. Io 182 e non arrivavo nemmeno alla spalla di questi. Sono così alti mediamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper come parli sembra che non hai visto altri tedeschi in vita tua come se dicessi ho visto due inuitsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMa siete tutti nani? Cioè io sono 180cm e mi sento un vatusso a leggere voi.
A parte Arkon che è enorme
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioti rinnovo il mio invito a masticarti della radice di valeriana, ti percepisco un po' nervosoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper come parli sembra che non hai visto altri tedeschi in vita tua come se dicessi ho visto due inuit
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon è mai uscito di casa, vive su reddit.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Non era difficile da afferraresigpic
Commenta
-
-
Senza speranzeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Meglio la birra.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta