Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMario io non alleno le gambe e le ho tre volte le tue.
Sono tutte cazzat3, è genetica
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
io però non voglio perdere la speranza , almeno ad un 70 kg puliti sono convinto di poterci arrivare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa chi è questo? Premesso che non ho mai aperto sti video di merda che metti, è una specie di creatura di YT da Diprè per il sociale, tipo un Giuseppe Simone o robe così?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Uno come giuseppe simone lo posso capire, questo mette a disagio, non so se ne è consapevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioha la faccia da menagramo.
Uno come giuseppe simone lo posso capire, questo mette a disagio, non so se ne è consapevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioInfatti è proprio vedendo la faccia di merda dall'anteprima che non clicco.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiofosse stato un bel manzo invece?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioha la faccia da menagramo.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Tra l'altro penso proprio di averla incrociata in università ai tempi.
Commenta
-
Commenta