Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosarebbe bello se qui avessimo solo uno di problema
Commenta
-
-
Ciao Mario come va? Ormai hai stipendio e cuulo apposto, non n ti resta che acquistare un podereOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioCiao Mario come va? Ormai hai stipendio e cuulo apposto, non n ti resta che acquistare un podere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopenso che Arturo abbia una grande opportunità , a sto mondo chi ha i milioni comanda , altro che status lavorativo e tutte ste stronzate.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiose consideriamo lo yen anche tu sei milionario
sarebbe esilarante anche solo per la gente che ti vede in giro ad imbucare , pensando a quanto sei poveraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma se 500 yen saranno 1 kg di riso , ahah
sarebbe esilarante anche solo per la gente che ti vede in giro ad imbucare , pensando a quanto sei poveracciosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocon 105 di qi avresti dovuto capire la battuta
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioridendo e scherzando nessuno ha avuto le palle di postare la foto dei risultati , ehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomario è un test preliminare, non vale nulla quel risultato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosempre le solite scuse , il pirla che posta buste paghe , saldi contabili e disponibili , risultati QI e foto in mutande alla fine è sempre Mario
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Non ho accesso diretto al sito web bodyweb.com, ma in base alle mie ricerche, sembra che ci sia una sezione del forum chiamata "Bar Sport" che potrebbe essere assimilabile ad una "caffetteria" in cui gli utenti possono discutere di argomenti non necessariamente legati alla salute o alla forma fisica, ma ad esempio sport in generale, attualità, musica e cultura pop. Tuttavia, ti consiglio di verificare direttamente sul sito per avere maggiori informazioni o dettagli su questa sezione.sigpic
Commenta
-
Commenta