Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    ok ma hai quasi 40 anni , non ti alleni in palestra , vai spesso al ristorante da solo a mangiare chissà cosa. sei sicuro che la faccia non ti sia ancora esplosa ?
    Si Mario, ma lui se vuole scopa, te no.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      è devastante quanto siano buoni i taralli fior fiore rispetto alle altre marche
      tra l'altro con 4 pacchettini da 35g siamo quasi a 700 calorie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        è devastante quanto siano buoni i taralli fior fiore rispetto alle altre marche
        tra l'altro con 4 pacchettini da 35g siamo quasi a 700 calorie
        prova quelli al grano arso
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          ok ma hai quasi 40 anni , non ti alleni in palestra , vai spesso al ristorante da solo a mangiare chissà cosa. sei sicuro che la faccia non ti sia ancora esplosa ?
          Pensare che chi non fa palestra sia in qualche modo inferiore è chiaro sintomo dell'interpretarla in modo poco funzionale. Ci stai riponendo troppe speranze.

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            la palestra che salva la faccia sta solo nella mente (ritardata) di certi utenti
            sono anch'io dell'idea che sia questione di genetica ma ci sono sicuramente cose che velocizzano l'invecchiamento , questo sicuro

            Commenta


              Sta roba del ristorante da solo mi schianta a metà

              Dal ridere

              Ma probabilmente tra qualche anno avrà l'effetto opposto, costringendomi ad andarci
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Pensare che chi non fa palestra sia in qualche modo inferiore è chiaro sintomo dell'interpretarla in modo poco funzionale. Ci stai riponendo troppe speranze.
                Poneva altissime speranze anche sul posto fisso, ed abbiamo visto come è andata a finire.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Poneva altissime speranze anche sul posto fisso, ed abbiamo visto come è andata a finire.

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  sì piuttosto che mettere da parte 1000 euro al mese direttamente sulla carta , era meglio rimanere disoccupati e leggere il baretto nel lettone

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    sì piuttosto che mettere da parte 1000 euro al mese direttamente sulla carta , era meglio rimanere disoccupati a leggere il baretto nel lettone
                    Mario non si stava parlando di soldi, dicesti chiaramente " se entro nel posto fisso starò meglio e non avrò più bisogno di bw " Ora il posto fisso ti sta permettendo di mettere via 1000 neuri al mesi ok ma il resto della tua vita non è cambiata di una virgola ( se non il fatto che ti fai il culo ora e ogni tanto vai al burger king )
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Si ma... notizie dell'elastico? In vip non si parla d'altro.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Si ma... notizie dell'elastico? In vip non si parla d'altro.
                        non ne ho idea , perdite di sangue fin'ora non ne ho avute
                        so solo che la prossima settimana torno in palestra a prescindere , può pure esplodermi il cul0 col goblet e la pressa.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          non ne ho idea , perdite di sangue fin'ora non ne ho avute
                          so solo che la prossima settimana torno in palestra a prescindere , può pure esplodermi il cul0 col goblet e la pressa.
                          Mario se sei un sughero va bene anche leg extenson/curl e abduction e adduction machine.

                          le gambe crescono comunque
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Mario se sei un sughero va bene anche leg extenson/curl e abduction e adduction machine.

                            le gambe crescono comunque
                            ho scoperto di avere il lower lungo 100-110 cm (piede-bacino) su 178 cm di altezza , poi ti tocca pure leggere che non devi allenare le gambe

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              non ne ho idea , perdite di sangue fin'ora non ne ho avute
                              so solo che la prossima settimana torno in palestra a prescindere , può pure esplodermi il cul0 col goblet e la pressa.
                              Ma hai risolto il tuo "problema"?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Ma hai risolto il tuo "problema"?
                                sarebbe bello se qui avessimo solo uno di problema
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎