Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Prendere pastazze ogni santo giorno come un orologio svizzero non e facile.

    Rinunciare al sole (e quindi mare) non e facile.

    Non toccare mai la Nutella non e facile.

    Non saltare mai un allenamento non e facile.

    Fare in modo di coprire 6/7/8 ore di sonno ogni notte non e facile.

    Sono un alieno, una roba mai vista. Questa che posti e gente comune.
    Il Cristiano Ronaldo del baretto
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Sinceramente non ci trovo nulla di privativo
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        è pieno di gente che odia il sole e si allena da anni
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          in questo momento arturo nulla mi sembra più patetico, lamentoso, penoso e pesante dei tuoi post
          e c'hai ragione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            in questo momento arturo nulla mi sembra più patetico, lamentoso, penoso e pesante dei tuoi post
            Che botta

            C'è un defibrillatore?
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              a proposito, che ne pensate di questo: la mia ragazza vive in una località balneare in provincia di palermo. Suo padre, che ha da poco smesso di lavorare, aveva aperto a inizio carriera uno studio medico al piano terra di casa sua, con entrata indipendente, della sua villa o grosso casone tipico anni '70 (a me non piace, è davvero datato, il tipico cubo di cemento con terrazzi), in zona rurale, alla periferia del paese, con campi e strada sterrata.
              Ora la mia ragazza dice che lo vuole affittare come poliambulatorio a altri medici. Io non so come funziona al sud, ma qui da noi gli ambulatori sono in strutture moderne, spesso nuove. Una cosa infrattata in campagna e all'interno di una casa privata, che entri attraverso il loro giardino. Per me non funziona. Non importa se fino a un mese fa c'aveva la fila dei pazienti, andavano lì per lui da sempre. Ma aprirci una cosa nuova, non vedo quale medico vorrebbe andarci
              che ne pensate della risposta di chatgpt?

              Capisco le tue preoccupazioni riguardo all'affitto dello studio medico della casa di famiglia della tua ragazza come poliambulatorio. È importante tenere presente che le normative e le tendenze nel settore sanitario possono variare da regione a regione e da paese a paese, quindi ci possono essere differenze nella domanda e nell'offerta di ambulatori medici in diverse località.


              Tuttavia, è possibile che ci sia una domanda di medici che cercano di avviare la propria pratica medica in una zona rurale o suburbana vicino al mare, dove potrebbero avere un potenziale gruppo di pazienti. Alcuni medici potrebbero anche essere interessati a utilizzare uno studio medico già attrezzato con strumenti e attrezzature mediche, in particolare se lo spazio è disponibile a un prezzo competitivo.


              Inoltre, è importante tenere presente che gli studi medici non devono necessariamente essere nuovi o moderni per funzionare efficacemente. Molti medici praticano in studi medici che potrebbero non essere nuovi ma funzionano perfettamente bene. L'importante è che lo studio medico sia attrezzato con strumenti e attrezzature mediche moderne e che soddisfi gli standard di igiene e sicurezza.


              Se il padre della tua ragazza decide di affittare il suo studio medico come poliambulatorio, potrebbe essere utile cercare di capire la domanda di medici nella zona e di pubblicizzare lo spazio disponibile tra i professionisti della salute. Potrebbe essere utile anche ristrutturare o migliorare lo studio medico per renderlo più accogliente e moderno, in modo da aumentare l'interesse dei potenziali inquilini.


              In ogni caso, è importante rispettare le decisioni del padre della tua ragazza e supportarlo nel suo tentativo di affittare lo studio medico.
              sigpic

              Commenta


                non la trovo particolarmente illuminante, per cose del genere mi fido di più dell'opinione di gente reale perchè non ci sono motivazioni precise. A me pensare a uno studio dentro una villetta fa strano. Mi fa strano pure vedere negozi di parrucchieri al piano terra di villette private (per citare una cosa che vedo vicino casa mia). Nei palazzi è diverso, ci possono essere studi medici, purchè siano al piano terra come tutti gli spazi commerciali
                le villette le vedo come cose "private", non sono state certo pensate per diventare luoghi pubblici, per cui è una soluzione rabberciata
                chapt non ha colto questo aspetto, che è il più importante: le villette nascono come luoghi privati e non pubblici, ogni cosa che le snaturi è una soluzione rabberciata
                Last edited by Arturo Bandini; 10-05-2023, 14:36:15.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  non la trovo particolarmente illuminante, per cose del genere mi fido di più dell'opinione di gente reale perchè non ci sono motivazioni precise. A me pensare a uno studio dentro una villetta fa strano. Mi fa strano pure vedere negozi di parrucchieri al piano terra di villette private (per citare una cosa che vedo vicino casa mia). Nei palazzi è diverso, ci possono essere studi medici, purchè siano al piano terra come tutti gli spazi commerciali
                  le villette le vedo come cose "private", non sono state certo pensate per diventare luoghi pubblici, per cui è una soluzione rabberciata
                  vicino casa mia una villa è una clinica psichiatrica/neurologica
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    vicino casa mia una villa è una clinica psichiatrica/neurologica
                    certo ma una cosa così è il top.
                    Ma deve essere tutta adibita allo scopo.
                    Non la villetta anni 70 dove entri nel giardino privato dell'abitazione mentre dalle finestre sopra viene odore di sugo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      vicino casa mia una villa è una clinica psichiatrica/neurologica
                      Ti conforta sta cosa, Val?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        certo ma una cosa così è il top.
                        Ma deve essere tutta adibita allo scopo.
                        Non la villetta anni 70 dove entri nel giardino privato dell'abitazione mentre dalle finestre sopra viene odore di sugo
                        e allora no, è abbastanza una cafonata

                        ma alla fine al sud le persone sono al 90% cafone quindi non ci saranno problemi ad avere pazienti
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Ti conforta sta cosa, Val?
                          fabi senza che ripeto, che ne pensi?



                          leggi quando ti va
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            vicino casa mia una villa è una clinica psichiatrica/neurologica
                            vacci.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Se non ricordo male me ne parlasti già e sempre se non ricordo male ti diedi delle risposte, ovviamente generali perché non è che si possa fare gli stronzi da dietro uno schermo.
                              Mi parlasti pure di un fisioterapista che lavorò nel Bari calcio, sempre se l'Alzheimer non abbia ancora avuto la meglio.
                              Cosa altro posso dirti?
                              Se vuoi un ulteriore rinforzo riguardo quello che ha scritto Sly, mi pare meschino e riduttivo nei suoi riguardi pure solo sfiorare l'idea.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Se non ricordo male me ne parlasti già e sempre se non ricordo male ti diedi delle risposte, ovviamente generali perché non è che si possa fare gli stronzi da dietro uno schermo.
                                Mi parlasti pure di un fisioterapista che lavorò nel Bari calcio, sempre se l'Alzheimer non abbia ancora avuto la meglio.
                                Cosa altro posso dirti?
                                Se vuoi un ulteriore rinforzo riguardo quello che ha scritto Sly, mi pare meschino e riduttivo nei suoi riguardi pure solo sfiorare l'idea.
                                sì ne parlammo in privato, ti postai anche la lastra
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎