Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    chissà perchè quando si parla di bonus, aiuti o contributi pubblici, i prezzi di materie e servizi lievitano in maniera immonda
    È un caso
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      chissà perchè quando si parla di bonus, aiuti o contributi pubblici, i prezzi di materie e servizi lievitano in maniera immonda
      Aiutiamoli nel podere loro!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Arturo trovati una 2 italiana che ha già un podere e vivete felici e contenti
        a proposito, che ne pensate di questo: la mia ragazza vive in una località balneare in provincia di palermo. Suo padre, che ha da poco smesso di lavorare, aveva aperto a inizio carriera uno studio medico al piano terra di casa sua, con entrata indipendente, della sua villa o grosso casone tipico anni '70 (a me non piace, è davvero datato, il tipico cubo di cemento con terrazzi), in zona rurale, alla periferia del paese, con campi e strada sterrata.
        Ora la mia ragazza dice che lo vuole affittare come poliambulatorio a altri medici. Io non so come funziona al sud, ma qui da noi gli ambulatori sono in strutture moderne, spesso nuove. Una cosa infrattata in campagna e all'interno di una casa privata, che entri attraverso il loro giardino. Per me non funziona. Non importa se fino a un mese fa c'aveva la fila dei pazienti, andavano lì per lui da sempre. Ma aprirci una cosa nuova, non vedo quale medico vorrebbe andarci

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Ahahaha

          Mi spiace interrompere il tuo rosicamento ponnuccio ma come ben sai, io non scarico un accidente

          Naturalmente dovrei comprare le gomme da un altro gommista a prezzo pieno e non dal mio fornitore "scaricandole come spese"

          Quanto finto perbenismo...
          Ma rosicamento di che, si parla di un male atavico italiano, te entri e difendi a caso ma sei parte del problema.
          Difatti in Italia non è cambiato niente negli ultimi 50 anni, c'è solo meno carne da spolpare

          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
          Last edited by Ponno; 10-05-2023, 10:19:22.
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            a proposito, che ne pensate di questo: la mia ragazza vive in una località balneare in provincia di palermo. Suo padre, che ha da poco smesso di lavorare, aveva aperto a inizio carriera uno studio medico al piano terra di casa sua, con entrata indipendente, della sua villa o grosso casone tipico anni '70 (a me non piace, è davvero datato, il tipico cubo di cemento con terrazzi), in zona rurale, alla periferia del paese, con campi e strada sterrata.
            Ora la mia ragazza dice che lo vuole affittare come poliambulatorio a altri medici. Io non so come funziona al sud, ma qui da noi gli ambulatori sono in strutture moderne, spesso nuove. Una cosa infrattata in campagna e all'interno di una casa privata, che entri attraverso il loro giardino. Per me non funziona. Non importa se fino a un mese fa c'aveva la fila dei pazienti, andavano lì per lui da sempre. Ma aprirci una cosa nuova, non vedo quale medico vorrebbe andarci
            Roma è piena di studi medici dentro appartamenti, anche in zone ricche e con medici estetici o plastici che menano come prezzi.
            Basta che non è in zona iper degradata e dentro lo rifanno carino con due seggiole minimal di Ikea, una TV e un po' di musica, se lo affitta eccome.

            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Ma è ovvio fin dall'inizio

              La madre scaltra e cinica , non può di punto in bianco esser rimasta inculata per milioni di euro così

              Per l'appunto Arturo non può prendersela così a male non sapendo nemmeno come sono andate le cose

              Chiudo dicendo che dare giudizi e consigli ad Arturo riguardo questa storia quando ne noi ne lui sappiamo come stanno le cose, considerato che viene tenuto all'oscuro di tutto tipo bambino speciale, è da incoscenti
              La mamma sarà un prestanome di qualcuno... Ecco sto giro di soldi. Ecco la moralità
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                la tu mamma presterà il nome

                Commenta


                  Ahaha.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    la tu mamma presterà il nome
                    Art come pensi di procedere ora?
                    sigpic

                    Commenta


                      Art sei nervosetto mi sa. Che te ne fai dei soldi? Queste amenità
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        a proposito, che ne pensate di questo
                        penso che non dovresti raccontare tutti i fatti tuoi e delle persone che ti sono vicine su un forum di psicopatici, peraltro accessibile pure da psicopatici non iscritti

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                          penso che non dovresti raccontare tutti i fatti tuoi e delle persone che ti sono vicine su un forum di psicopatici, peraltro accessibile pure da psicopatici non iscritti
                          E psicopatiche soprattutto.
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Non frequentare quel forum di malati mentali era il principale consiglio dello psichiatra ad Arturo dopotutto.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              ma il gel che fa effetto bagnato scurisce i capelli come fa l'acqua? siccome sto tizio sembra coi capelli scuri da lontano, poi ingrandisci le foto e sembrano bianchi. Ma io mi chiedo che senso ha mettere il gel a 40 anni e rotti, così tanto poi


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                ma il gel che fa effetto bagnato scurisce i capelli come fa l'acqua? siccome sto tizio sembra coi capelli scuri da lontano, poi ingrandisci le foto e sembrano bianchi. Ma io mi chiedo che senso ha mettere il gel a 40 anni e rotti, così tanto poi


                                Ahahahahahahah basta Art!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎