Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Cioè mi sono perso i conti. Il podere era invenduto a 380k, ma è stato comprato a 300k, messi 150k di ristrutturazioni quindi costato 450k ma è incompiuto.
    Per completarlo ne servono altri 1.2M che porterebbero la spesa totale a 1.65M per poi venderlo a 2.2M cifra basata sul nulla.
    Altrimenti vendibile ad oggi a 1.1M nonostante incompleto.

    Ma ste cifre le sparate a caso tipo videogiochi?

    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
    sono il primo che non ha del tutto chiara la situazione, essendo sempre stato tenuto fuori dalle riunioni coi tecnici
    la situazione è: soldi spesi finora per i lavori: 970k. A cui si sommano i 300k per l'acquisto e 50k di spese nel podere. Per andare in pari devo venderlo a 1,35 (ma mi resterebbero circa 250k percepiti finora di bonus)
    La geometra ha fatto i conti di quanti altri lavori sono necessari, e servono altri 1,2 M
    Quindi o lo vendo a 1,35 (o minimo 1,1, rinunciando a qualsiasi margine) così al grezzo. Oppure lo finisco non so bene come e poi lo vendo a 2,5\2,2.

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      si parla di vita reale

      dopo i 30 nessuno si interesse più di te

      se ne era discusso
      Di che tipo di interesse parli?

      Sessuale? Lavorativo?


      Io sono sempre accerchiato da 20 enni che mi chiedono cose, cercano contatti ecc.

      Saro un caso eccezionale e magari quello che dite accadra fra 7/8 anni nel mio caso

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Di che tipo di interesse parli?

        Sessuale? Lavorativo?


        Io sono sempre accerchiato da 20 enni che mi chiedono cose, cercano contatti ecc.

        Saro un caso eccezionale e magari quello che dite accadra fra 7/8 anni nel mio caso
        perché sei a lavoro, fuori da lì sei solo
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          perché sei a lavoro, fuori da lì sei solo
          Ero piu solo ai miei 20 anni che oggi.

          Dovete parlare x voi miei cari incels.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            sono il primo che non ha del tutto chiara la situazione, essendo sempre stato tenuto fuori dalle riunioni coi tecnici
            la situazione è: soldi spesi finora per i lavori: 970k. A cui si sommano i 300k per l'acquisto e 50k di spese nel podere. Per andare in pari devo venderlo a 1,35 (ma mi resterebbero circa 250k percepiti finora di bonus)
            La geometra ha fatto i conti di quanti altri lavori sono necessari, e servono altri 1,2 M
            Quindi o lo vendo a 1,35 (o minimo 1,1, rinunciando a qualsiasi margine) così al grezzo. Oppure lo finisco non so bene come e poi lo vendo a 2,5\2,2.
            Secondo me tua madre ti sta facendo un buono.

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Secondo me tua madre ti sta facendo un buono.

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
              sono stato alla prima riunione 3 giorni fa, solo perchè chiamandola mi ha detto sono dalla geometra non posso parlare, ho preso e dopo 3 minuti ero lì. Altre cose le ho scoperte letterarmente origliando o leggendo il suo whatsapp

              Commenta


                io mi incazzerei come una belva se uno leggesse il mio wa

                ecco perché ho sblocco con impronta del telefono e anche di wa

                in realtà mi da fastidio in modo generico vedere la mia roba maneggiata da altri
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  sono stato alla prima riunione 3 giorni fa, solo perchè chiamandola mi ha detto sono dalla geometra non posso parlare, ho preso e dopo 3 minuti ero lì. Altre cose le ho scoperte letterarmente origliando o leggendo il suo whatsapp
                  Ripeto, secondo me sei stato tenuto fuori da tutto e quello che sei riuscito a capire non corrisponde al vero. Oppure tua mamma ha fatto una cazz@ta.

                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    io mi incazzerei come una belva se uno leggesse il mio wa

                    ecco perché ho sblocco con impronta del telefono e anche di wa

                    in realtà mi da fastidio in modo generico vedere la mia roba maneggiata da altri
                    Non l'avrei mai detto. Immagino in quel telefono ci sia così tanta merd@ che se qualcuno la vedesse diventeresti vicino di cella di El Chapo.

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      sono stato alla prima riunione 3 giorni fa, solo perchè chiamandola mi ha detto sono dalla geometra non posso parlare, ho preso e dopo 3 minuti ero lì. Altre cose le ho scoperte letterarmente origliando o leggendo il suo whatsapp
                      Com'è la situazione Art?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Ripeto, secondo me sei stato tenuto fuori da tutto e quello che sei riuscito a capire non corrisponde al vero. Oppure tua mamma ha fatto una cazz@ta.

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                        no, la geometra ha detto chiaramente 1,2 M ancora, e poi ha fatto il riepilogo delle spese fatte finora e della cifra a cui dovremmo vendere

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Com'è la situazione Art?
                          Praticamente hanno comprato un podere a 350k€ che per essere rimesso in sesto necessita di 2 milioni di € di lavori.

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Non l'avrei mai detto. Immagino in quel telefono ci sia così tanta merd@ che se qualcuno la vedesse diventeresti vicino di cella di El Chapo.

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                            sì señor

                            anni fa usavo anche la pellicola per la privacy, infatti la gente rideva in palestra perché pensava usassi il telefno con il display spento
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              sono il primo che non ha del tutto chiara la situazione, essendo sempre stato tenuto fuori dalle riunioni coi tecnici
                              la situazione è: soldi spesi finora per i lavori: 970k. A cui si sommano i 300k per l'acquisto e 50k di spese nel podere. Per andare in pari devo venderlo a 1,35 (ma mi resterebbero circa 250k percepiti finora di bonus)
                              La geometra ha fatto i conti di quanti altri lavori sono necessari, e servono altri 1,2 M
                              Quindi o lo vendo a 1,35 (o minimo 1,1, rinunciando a qualsiasi margine) così al grezzo. Oppure lo finisco non so bene come e poi lo vendo a 2,5\2,2.
                              Arturo tu lo sai che io non ti apprezzo esattamente ma dammi retta. Hai due possibilità qui perché mi pare che ormai si stiano lanciando cifre a cazz0 e come sempre tutti staranno cercando di mangiarci sopra.

                              Prezzo di acquisto "dimentichiamolo": hai speso 1.02M di ristrutturazioni, che è una cifra alta. Quale è la situazione attuale? Perché da come ne parli non è comunque abitabile e la vedo difficile.

                              La geometra parla di un altro 1.2M che porterebbe la spesa a 2.22M in ristrutturazioni, cifra gigantesca.
                              A prescindere da tua madre chiedi ad un agente immobiliare magari fuori dal giro una valutazione ad oggi e una realistica possibilità di vendita e cerca un altro geometra a cui chiedere un secondo parere per i lavori.

                              In ogni caso è assurdo e inutile continuare a vendere appartamenti per pagare i lavori che si dimostrano un pozzo. Piuttosto prendi un mutuo e paga la rata con gli affitti degli appartamenti

                              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Vabbè ma se lo rimettete a nuovo, ve lo tenete.
                                Che lo rivendi a fare? Dove sarebbe il business?
                                Ma soprattutto...l'idea non era quella di farci margine, ma bensì quella di una nuova prospettiva di vita NEL PODERE.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎