Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLeggo prima e poi darò la mia esplosione in pasto al mio amato pubblico di bw.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio sto seriamente pensando di ammazzare me, seriamente, non la reggo questa situazione
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
EditLast edited by Luke91; 10-05-2023, 00:23:06.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma viaggiare cosa che non mi passa un soldo? quando vado in sicilia a trovare la mia ragazza pensi che lo scelga io di dormire per terra sul ponte? e questo anche prima del disastro economico
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTi sei voluto infilare in un podere per marcire tutta la vita con una che non ti piace
Dimentica il podere e lascia il fardello a tua madre che è alla fine l'artefice di tutto sto sfracello (tu segui solo dall'esterno le cose)
Finché non ti arriva l'agenzia delle entrate a casa direi che la tua vita, podere più o podere meno, rimane invariata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCioè dormivi sotto i ponti?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
In Italia la donna è avvantaggiata su ogni piano.
Per sintetizzare, i due piani o meglio le due vite di una donna sono: prima di sposarsi e dopo.
Prima del matrimonio vivono in god mode per via dei mdf e tutto il discorso dell ipergamia ecc.
Dopo il matrimonio vivono in god mode per via della legislazione a favore. (Ma ancora di altri mdf a lavoro, in macelleria ed in panetteria che non mancano mai)
In pratica non sposarsi mai è la soluzione.
Lasciate stare mamma, papà e la nonna che fanno le battutine "quando mi fai un nipotino" , evitate come la peste.
Commenta
-
-
editLast edited by Luke91; 10-05-2023, 00:23:45.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomai provato prolabs?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon so che dire ma io questa cosa del podere non la so accettare. Non m'importa dei soldi ma quello era il mio sogno e ora mi viene tolto
ora mi vogliono pure ricoverare perchè continuo a chiedere che non si venda
Resta dove sei e faglielo vendere se proprio vuole...tanto ha fatto sempre come gli è parso e piaciuto, tua madre.
Avrà fatto i suoi conti e vedrai che di fame non morirete.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon so che dire ma io questa cosa del podere non la so accettare. Non m'importa dei soldi ma quello era il mio sogno e ora mi viene tolto
ora mi vogliono pure ricoverare perchè continuo a chiedere che non si venda
Commenta
-
Commenta