Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    https://vm.tiktok.com/ZGJHFL42T/

    Buona sera scarsi miei
      Caro Redpillatore, ti scrivo questa e-mail che se vorrai potrai pubblicare ( senza inserire il mio indirizzo anche in ragione della sensibilità dell’argomento). In sintesi : sono un 46enne, padre separato con due figli maschi. Con la separazione, dopo anni di torture psicologiche durante la convivenza, mi e stato tolto tutto, anche il futuro,… Leggi Sono un Padre Separato e vi Racconto il mio Calvario


    Blood sta roba è inquietante

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Leggo prima e poi darò la mia esplosione in pasto al mio amato pubblico di bw.

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Leggo prima e poi darò la mia esplosione in pasto al mio amato pubblico di bw.
        ahah

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          io sto seriamente pensando di ammazzare me, seriamente, non la reggo questa situazione
          Non è colpa tua Arturo, ha fatto tutto tua madre.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Edit
            Last edited by Luke91; 09-05-2023, 23:23:06.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              ma viaggiare cosa che non mi passa un soldo? quando vado in sicilia a trovare la mia ragazza pensi che lo scelga io di dormire per terra sul ponte? e questo anche prima del disastro economico

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                ma viaggiare cosa che non mi passa un soldo? quando vado in sicilia a trovare la mia ragazza pensi che lo scelga io di dormire per terra sul ponte? e questo anche prima del disastro economico
                Cioè dormivi sotto i ponti?

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Ti sei voluto infilare in un podere per marcire tutta la vita con una che non ti piace

                  Dimentica il podere e lascia il fardello a tua madre che è alla fine l'artefice di tutto sto sfracello (tu segui solo dall'esterno le cose)

                  Finché non ti arriva l'agenzia delle entrate a casa direi che la tua vita, podere più o podere meno, rimane invariata
                  è la stessa vita che fanno i miei , l'unico modo per vedere una lira è stato mettere da parte i soldi come sto facendo ora

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Cioè dormivi sotto i ponti?

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    il ponte della nave

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Bè tutto vero.

                      In Italia la donna è avvantaggiata su ogni piano.


                      Per sintetizzare, i due piani o meglio le due vite di una donna sono: prima di sposarsi e dopo.

                      Prima del matrimonio vivono in god mode per via dei mdf e tutto il discorso dell ipergamia ecc.

                      Dopo il matrimonio vivono in god mode per via della legislazione a favore. (Ma ancora di altri mdf a lavoro, in macelleria ed in panetteria che non mancano mai)

                      In pratica non sposarsi mai è la soluzione.

                      Lasciate stare mamma, papà e la nonna che fanno le battutine "quando mi fai un nipotino" , evitate come la peste.

                      Commenta


                        edit
                        Last edited by Luke91; 09-05-2023, 23:23:45.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          non so che dire ma io questa cosa del podere non la so accettare. Non m'importa dei soldi ma quello era il mio sogno e ora mi viene tolto
                          ora mi vogliono pure ricoverare perchè continuo a chiedere che non si venda

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            mai provato prolabs?
                            No.

                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              non so che dire ma io questa cosa del podere non la so accettare. Non m'importa dei soldi ma quello era il mio sogno e ora mi viene tolto
                              ora mi vogliono pure ricoverare perchè continuo a chiedere che non si venda
                              Art mi dispiace.
                              Resta dove sei e faglielo vendere se proprio vuole...tanto ha fatto sempre come gli è parso e piaciuto, tua madre.
                              Avrà fatto i suoi conti e vedrai che di fame non morirete.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                non so che dire ma io questa cosa del podere non la so accettare. Non m'importa dei soldi ma quello era il mio sogno e ora mi viene tolto
                                ora mi vogliono pure ricoverare perchè continuo a chiedere che non si venda
                                Ma non avevi detto che la banca ti aveva dato i bonus all ultimo giorno utile?

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎