Cambia fisio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioHo preso le Iso Fuji Double Chocolate , me l’è approvate ? Al primo olfatto sembrano un po’ una chimicata
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCome gusto no, per niente. Meglio andare di vaniglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioindovinate il prodotto
Ingredienti
Farina di grano tenero tipo 0
Olio d'oliva
Olio extra vergine d'oliva 4%
Vino bianco
Sale
Antiossidante: estratto di rosmarino
Può contenere soia e semi di sesamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiofocaccia ligure?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIl vino fondamentale
si perche’ quello da isolamento, si sa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioio dopo aver provato le gold standard ON alla banana e cookies and cream le ho ripreso alla vaniglia. Scelta obbligata perché avevo un buono da spendere al decathlon e le hanno solo al cioccolato o alla vaniglia, e il cioccolato non mi ispira. Vediamo come stanno nel frullato di banana
Nota di merito per il gusto alle pharmapure alla stracciatella nel latte di mandorle (quello al naturale senza zuccheri né altro).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDopo aver assaggiato vari gusti negli anni ho imparato nel dubbio ad andare di vaniglia. Che poi se le metti nel latte scremato con caffè viene una roba niente male.
Nota di merito per il gusto alle pharmapure alla stracciatella nel latte di mandorle (quello al naturale senza zuccheri né altro).
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta