Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    a me sono appena arrivare le pro labs: 2kg 44€
    le ho pagate 2 kg 90 euro , ma insieme all’avena mi durano 2 mesi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      le ho pagate 2 kg 90 euro , ma insieme all’avena mi durano 2 mesi
      marius non è questa la mentalità per arrivare a 100k
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        marius non è questa la mentalità per arrivare a 100k
        tanto non ci arrivo , non durerà in eterno sto scrocco di soldi
        e cmq sono a 21k alla fine di sto mese , ero a 19.7 o qualcosa

        Commenta


          ma poi posso capire se pagassi 400 euro di affitto , non ci arrivo per 45 euro di proteine mensili ? ahah ma per piacere

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            marius non è questa la mentalità per arrivare a 100kg
            .



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              .
              sly sto allenando adduttori, erettori, lombari, ile psoas eccper recuperare la curva lombare

              è possibile seocndo te o perdo tempo? a me sembra che ci sia già un lieve miglioramento
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                sly sto allenando adduttori, erettori, lombari, ile psoas eccper recuperare la curva lombare

                è possibile seocndo te o perdo tempo? a me sembra che ci sia già un lieve miglioramento
                la tua lordosi lombare ha subito dei cambiamenti effettivi nel corso del tempo?

                chiedo perche’ e’ uno degli elementi per capire se esista o meno un effettivo margine reale di intervento.


                In generale, quando si parla di “postura”, l’approccio “alleno questo per ottenere quest’altro” risulta fallimentare perche’ considera un solo aspetto su 1625424, comunque tieni conto che per ogni struttura “ristretta” ve ne deve necessariamente essere un’altra “cedevole”.

                Non e’ opportuno ragionare per singoli settori anche perche’ spesso la cosa si traduce in meri lavori di ulteriore somma di rigidita’.

                Senza troppo entrare nel dettaglio, cosa impossibile senza una valutazione corretta, tieni sempre conto che devi essere correttamente flessibile e devi imparare a gestire il movimento.

                Flessibilita’ inteso in senso relativo, il rischio proseguendo come stai facendo e’ di ritrovarti un giorno con problemi alle anche, al pube, e alla schiena stessa.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Ad esempio su muscoli valutati “deboli e/o allungati”, molto interessanti i lavori in isometria.

                  Su quelli piu’ “duri”, lavori sul controllo della flessibilita’.

                  In generale nell’ambito di approcci globali.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    sly sto allenando adduttori, erettori, lombari, ile psoas eccper recuperare la curva lombare

                    è possibile seocndo te o perdo tempo? a me sembra che ci sia già un lieve miglioramento
                    Con Venere in toro direi di no
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      la tua lordosi lombare ha subito dei cambiamenti effettivi nel corso del tempo?

                      chiedo perche’ e’ uno degli elementi per capire se esista o meno un effettivo margine reale di intervento.


                      In generale, quando si parla di “postura”, l’approccio “alleno questo per ottenere quest’altro” risulta fallimentare perche’ considera un solo aspetto su 1625424, comunque tieni conto che per ogni struttura “ristretta” ve ne deve necessariamente essere un’altra “cedevole”.

                      Non e’ opportuno ragionare per singoli settori anche perche’ spesso la cosa si traduce in meri lavori di ulteriore somma di rigidita’.

                      Senza troppo entrare nel dettaglio, cosa impossibile senza una valutazione corretta, tieni sempre conto che devi essere correttamente flessibile e devi imparare a gestire il movimento.

                      Flessibilita’ inteso in senso relativo, il rischio proseguendo come stai facendo e’ di ritrovarti un giorno con problemi alle anche, al pube, e alla schiena stessa.
                      Tieni conto che ha cominciato a "comparirmi" questa roba verso i 26 anni, postura scorretta nel sedermi penso

                      sto facendo questa roba 2 volte a settimana:

                      Anti retroversioni del bacino su fit ball x 30-40 volte
                      Gatto che si tira x 15-20 volte
                      Addome su fit ball con enfasi in apertura e chiusura 3 x il max
                      Crunch inversi alle parallele 2-3 per il max
                      Good morning 3×10
                      Affondi con manubri 4×5-6
                      Iperestensioni 3×10
                      Adductor machine 3×10
                      stretching piriforme e gluteo

                      Probabilmente sbaglio, ma siccome non vedo altre vie..
                      sigpic

                      Commenta


                        Prova con
                        Andare a lavorare 5*7 week
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Ad esempio su muscoli valutati “deboli e/o allungati”, molto interessanti i lavori in isometria.

                          Su quelli piu’ “duri”, lavori sul controllo della flessibilita’.

                          In generale nell’ambito di approcci globali.
                          e come faccio a capire quali sono quelli allungati e quelli troppo corti?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Prova con
                            Andare a lavorare 5*7 week
                            3 ore in studio erano una tortura con questo problema, nulla di simpatico
                            sigpic

                            Commenta


                              Ci sono dei test che si eseguono per ridurre l’incertezza di valutazioni sommarie12, sia di forza che di lunghezza, ma da soli e’ praticamente impossibile essere obiettivi.

                              ”ad occhio” ci possono essere gia’ delle indicazioni ma senza conferme si possono fare casini.

                              Se la cosa e’ problematica, fatti valutare dal vivo da un professionista che ti indirizzi correttamente e puntualmente.

                              “La schiena” e’ un argomento che prima o poi riguardera’ chiunque, quindi visto che ci sei…



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Ci sono dei test che si eseguono per ridurre l’incertezza di valutazioni sommarie12, sia di forza che di lunghezza, ma da soli e’ praticamente impossibile essere obiettivi.

                                ”ad occhio” ci possono essere gia’ delle indicazioni ma senza conferme si possono fare casini.

                                Se la cosa e’ problematica, fatti valutare dal vivo da un professionista che ti indirizzi correttamente e puntualmente.

                                “La schiena” e’ un argomento che prima o poi riguardera’ chiunque, quindi visto che ci sei…
                                feci l'rx , rettifica ecc e iniziale artrosi.

                                Mi indirizzarono dal fisioterapista che propose:

                                massaggi, rilassanti ma a che servono?
                                tecar che rifiutai
                                esercizi dall'utilità motlo dubbia
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎