Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    buonasera parlantini troppici miei

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Mario sei fissato con ste ossa
      Ps le magliette attillate sono da stronzo
      Scusa ma perché? Ovvio non super attillate xs ma aderente fa una bella figura.. se no uno cosa si allena a fare?

      Commenta


        ahahahah ho ordinato un set di imbuti per avena e whey dentro alle bottiglie di plastica , ricoveratemi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          ahahahah ho ordinato un set di imbuti per avena e whey dentro alle bottiglie di plastica , ricoveratemi
          lo faremmo volentieri se avessimo un nome ed indirizzo Mario12, davvero. Lo faremo per te.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
            se no uno cosa si allena a fare?
            in certi contesti per picchiare meglio
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              lo faremmo volentieri se avessimo un nome ed indirizzo Mario12, davvero. Lo faremo per te.
              come va il thread in VIP ?

              ah no aspetta …

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                come va il thread in VIP ?

                ah no aspetta …
                mario facci vede sti gainz
                sigpic

                Commenta


                  Mi è venuto in mente che quando ho cominciato a lavorare, oltre a portarmi il pranzo (riso/farro e simili) da casa, tenevo anche una bottiglia di plastica col beverone di pro e avena.

                  All'inizio era ok, quando però aprivo la bottiglia nel pomeriggio usciva dell'aria pressurizzata tipo scorreggia e anche il sapore col passare del tempo era sempre più marcio.

                  Buonasera cari gymcel miei.

                  Commenta


                    Bo io mi portavo solo le polveri nello shaker e aggiungevo l'acqua subito prima di consumare. Poi risciacquata veloce e la sera si lavava col resto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Bo io mi portavo solo le polveri nello shaker e aggiungevo l'acqua subito prima di consumare. Poi risciacquata veloce e la sera si lavava col resto.
                      Beh pensavo fosse la normalità

                      Shaker con polveri ed acqua prima dell utilizzo
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Schakerate prosecco
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Vi leggo
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Schakerate prosecco
                            anagrammabile in

                            accaserò prete shock
                            sigpic

                            Commenta


                              Ho preso le Iso Fuji Double Chocolate , me l’è approvate ? Al primo olfatto sembrano un po’ una chimicata

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Ho preso le Iso Fuji Double Chocolate , me l’è approvate ? Al primo olfatto sembrano un po’ una chimicata
                                a me sono appena arrivare le pro labs: 2kg 44€
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎