Originariamente Scritto da Maverick87
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiova beh ma conta la misura da rilassato. A voi quanti cm ci ballano tra contratto e rilassato? A me 4/5
la misura dei bracci si prende a braccio teso per i tricipidi
a braccio in contrazione tipo tiè per i bicipidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon ci riesco a farla col metro non ho abbastanza manisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioma no
la misura dei bracci si prende a braccio teso per i tricipidi
a braccio in contrazione tipo tiè per i bicipidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiointendo dire che uno non sta in ufficio con una double biceps perenne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiostai cercando lavoro?sigpic
Commenta
-
-
In palestra c'è una che mi guarda sempre la ha misure del braccio di MarcoT nei polpacciOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIn palestra c'è una che mi guarda sempre la ha misure del braccio di MarcoT nei polpaccisigpic
Commenta
-
-
Non perdo tempo a rileggere un post in un baretto del disagio , valiumOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiobraccia grosse da freak ti penalizzano ma un 42-43 cm su una persona alta piu di 180 cm sono celati abbastanza bene da camicia e giacca per quanto sempre si intraveda qualcosa.
tieni conto che quando mi metto le magliette attillate mi chiedono se faccio palestra , allucinante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioanche a me varia di 4/5 cm circa, ma non sul braccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPs le magliette attillate sono da stronzoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta