Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSei fuori strada completamente.
Piu logica implica meno sentimenti e quindi piu istinto.
Meno logica implica piu sentimenti e quindi piu cuore.
Studia babbuino.
Commenta
-
-
105 anch'io di QI, ma un cazzium sopra la mediaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio105 anch'io di QI, ma un cazzium sopra la media
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè spettacolare perché dopo un certo numero di domande inizi a non capire più nulla e ti fai mille pippe mentali sulle combinazioni e sulla risposta giusta , ahahsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquelle domande sono un crescendo di difficoltà se non l'avevi capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocomunque quel Big Luca è gradevole da ascoltare, non nel senso che dice cose interessanti. sarà il modo di parlare e gesticolare
Commenta
-
-
Comunqe il QI serve a niente.
Un mio amico e compagno di classe aveva un QI assurdo, tessera onoraria a Mensa, ha trovato una formula per calcolare una retta tangente al sole o qualcosa del genere. Ma era un disagiato unico, roba che manco la fusione tra Mario e il Maestro. 12 anni all'università e non è riuscito manco a prendersi una laurea triennale.
Basta non avere il QI di una cimice!Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioComunqe il QI serve a niente.
Un mio amico e compagno di classe aveva un QI assurdo, tessera onoraria a Mensa, ha trovato una formula per calcolare una retta tangente al sole o qualcosa del genere. Ma era un disagiato unico, roba che manco la fusione tra Mario e il Maestro. 12 anni all'università e non è riuscito manco a prendersi una laurea triennale.
Basta non avere il QI di una cimice!
L'intuizione di una scoperta può venire in un lampo...di genio, appunto.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioComunqe il QI serve a niente.
Basta non avere il QI di una cimice!sigpic
Commenta
-
Commenta