Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Blood ragiona in maniera animalesca ma articolata e volutamente cafona, chi non percepisce questo si avvicina verso la media dei morti in Africa.

    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
    più che QI credo abbia qualche patologia mentale da DSM-5 riguardante psicopatia-narcisismo

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Sei fuori strada completamente.

      Piu logica implica meno sentimenti e quindi piu istinto.

      Meno logica implica piu sentimenti e quindi piu cuore.

      Studia babbuino.

      Commenta


        sigpic

        Commenta


          105 anch'io di QI, ma un cazzium sopra la media
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            105 non è buono.

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

            Commenta


              comunque quel Big Luca è gradevole da ascoltare, non nel senso che dice cose interessanti. sarà il modo di parlare e gesticolare
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                105 anch'io di QI, ma un cazzium sopra la media
                è spettacolare perché dopo un certo numero di domande inizi a non capire più nulla e ti fai mille pippe mentali sulle combinazioni e sulla risposta giusta , ahah

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  è spettacolare perché dopo un certo numero di domande inizi a non capire più nulla e ti fai mille pippe mentali sulle combinazioni e sulla risposta giusta , ahah
                  quelle domande sono un crescendo di difficoltà se non l'avevi capito
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    quelle domande sono un crescendo di difficoltà se non l'avevi capito
                    non saprei , ho intuito alcune alla fine ma altre per esempio no

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      comunque quel Big Luca è gradevole da ascoltare, non nel senso che dice cose interessanti. sarà il modo di parlare e gesticolare
                      è perché su diverse cose dice la verità nuda e cruda , c’è poco da fare

                      Commenta


                        Il 18 enne di oggi che muove il kulo nei balletti di tik tok sicuramente si preoccuperà di quando a 50 anni fa'la fame come impiegato

                        Commenta


                          Comunqe il QI serve a niente.
                          Un mio amico e compagno di classe aveva un QI assurdo, tessera onoraria a Mensa, ha trovato una formula per calcolare una retta tangente al sole o qualcosa del genere. Ma era un disagiato unico, roba che manco la fusione tra Mario e il Maestro. 12 anni all'università e non è riuscito manco a prendersi una laurea triennale.
                          Basta non avere il QI di una cimice!
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                            Comunqe il QI serve a niente.
                            Un mio amico e compagno di classe aveva un QI assurdo, tessera onoraria a Mensa, ha trovato una formula per calcolare una retta tangente al sole o qualcosa del genere. Ma era un disagiato unico, roba che manco la fusione tra Mario e il Maestro. 12 anni all'università e non è riuscito manco a prendersi una laurea triennale.
                            Basta non avere il QI di una cimice!
                            Anche un genio deve applicarsi per essere costante, cosa che avviene all'università.
                            L'intuizione di una scoperta può venire in un lampo...di genio, appunto.

                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                              Comunqe il QI serve a niente.
                              Un mio amico e compagno di classe aveva un QI assurdo, tessera onoraria a Mensa, ha trovato una formula per calcolare una retta tangente al sole o qualcosa del genere. Ma era un disagiato unico, roba che manco la fusione tra Mario e il Maestro. 12 anni all'università e non è riuscito manco a prendersi una laurea triennale.
                              Basta non avere il QI di una cimice!
                              Certo intervengono altri tipi di intelligenze
                              sigpic

                              Commenta


                                Ragà.....
                                Sputiamo su tutto, anche sull'intelligenza....



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎