Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocome ve le spiegate ste statistiche nazionali ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioOggi paravo con un tizio dei tempi andati e lui mi fa "...poi io sono molto più vecchio dei te" ed io "mha non lo so, ho 38 anni".
Si è ammutolito perché è venuto fuori che in realtà è più giovane di me.
Mario, sono questi i test che mi interessa superare bene. Guarda Marko Karate coi suoi 165 pt che sembra mio nonno senza capelli.
E' ovvio che in base all'età la scolarizzazione cambia ed anche la flessibilità e capacità mentale.
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAmmesso che siano dati affidabili e uniformi, immagino che un fattore determinante sia la scolarizzazione della nazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioOggi paravo con un tizio dei tempi andati e lui mi fa "...poi io sono molto più vecchio dei te" ed io "mha non lo so, ho 38 anni".
Si è ammutolito perché è venuto fuori che in realtà è più giovane di me.
Mario, sono questi i test che mi interessa superare bene. Guarda Marko Karate coi suoi 165 pt che sembra mio nonno senza capelli.
Commenta
-
-
comunque che Arturo avesse un QI molto elevato l’avevo intuito , lo si capisce dai suoi discorsi (anche quelli su come vede le donne)
chi ragiona in maniera animalesca (tipo Blood) immagino invece che si avvicini più verso la media africana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocomunque che Arturo avesse un QI molto elevato l’avevo intuito , lo si capisce dai suoi discorsi (anche quelli su come vede le donne)
chi ragiona in maniera animalesca (tipo Blood) immagino invece che si avvicini più verso la media africanaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocomunque che Arturo avesse un QI molto elevato l’avevo intuito , lo si capisce dai suoi discorsi (anche quelli su come vede le donne)
chi ragiona in maniera animalesca (tipo Blood) immagino invece che si avvicini più verso la media africanasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquale sarebbe il nesso?
Commenta
-
-
chi ragiona in maniera animalesca (tipo Blood) immagino invece che si avvicini più verso la media africana
Commenta
-
-
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMash non ricordavo che hai 1 anno in meno rispetto a me. Ricordavo 3/4 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomeno logica = maggior istinto ?
Piu logica implica meno sentimenti e quindi piu istinto.
Meno logica implica piu sentimenti e quindi piu cuore.
Studia babbuino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTroppo gentile Blood.
Parlavo di numeri sull età sparati nei vari post.
Commenta
-
Commenta