Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Avete chiavato,?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioda me fanno i mega party di stacco sumo , mi chiedo quanto sia utile a livello estetico
io staccavo a presa inversa 220 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio???
vabe intanto posso fare il goblet , tanto il livello è quello che è
Puoi pure farlo al mp l'hack o na roba del genereOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioda me fanno i mega party di stacco sumo , mi chiedo quanto sia utile a livello estetico
Lo stacco sumo in ottica bb è una cagata tanto quanto il regular
Il sumo tra l'altro richiede più mobilità d'anca e più tecnica per farlo beneOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
questa è la scheda che dovrebbe "sistemarmi" il culo
Anti retroversioni del bacino su fit ball x 30-40 volte
Gatto che si tira x 15-20 volte
Addome su fit ball con enfasi in apertura e chiusura 3 x il max
Crunch inversi alle parallele 2-3 per il max
Good morning 3×10
Affondi con manubri 4×5-6
Iperestensioni 3×10
Adductor machine 3×10
Pressa 4x15
Stretching psoas e lombare
Squadra Mezieres
Stretching piriformesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
alle ultime non c'ho letteralmente capito una seg4 , ma che cazz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopero dal risultato vi dice se è sopra o sotto la media , a me ha dato sopra , boh.
sarà sui 100
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMario...il tuo QI e' bassissimo...lo dimostra il fatto che non hai capito che ti vogliono fregare. Se ti dicessero che hai un QI sotto la media...pagheresti per avere il risultato esatto e vedere quanto sei stupido? Ecco che allora per invogliarti a pagare ti dicono che hai un QI sopra la media...e uno curioso...paga per vedere il risultato esatto.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioquanto carichi tu e quanto caricano loro?
io staccavo a presa inversa 220 kg
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLo stacco sumo in ottica bb è una cagata tanto quanto il regular
Il sumo tra l'altro richiede più mobilità d'anca e più tecnica per farlo bene
Commenta
-
-
I fondamentali in ottica ipertrofia non servono a nulla , tantomeno con carichi elevati.
E giu commentiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioieri ho fatto l'adductor machine, mi sono alzato che non riuscivo a camminare
pensavo fosse un esercizietto leggero da culona casalinga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
alle ultime non c'ho letteralmente capito una seg4 , ma che cazzLast edited by Arturo Bandini; 07-05-2023, 19:25:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
alle ultime non c'ho letteralmente capito una seg4 , ma che cazzsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVi ricordate quando Marco Karate aveva fatto il sito dalla grafica dei prima anni 90 con dentro i suoi test de QI? Si aspettava di rivoluzionare il mondo e che il server avrebbe fatto fatica a reggere il traffico, invece quei test non li fece nessuno.sigpic
Commenta
-
Commenta