Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiolo stavo per citare io
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofortuna che serve il click del mouse per far partire sta merd4sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosmettila di fingerti normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioValium non portare la gente ad essere o sentirsi anormali in modo da farglielo credere. Altrimenti poi se tutti si uniformano all anormalità tu poi non ti distingui piusigpic
Commenta
-
-
passiamo alle cose serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioblood io ho postato solo uno screen di film di skizzati, tu anni fa parlavi di te che volevi stantuffarti dei kadaveri..
Cmq non speravo che qualcun altro mi imitasse. La concorrenza non è mai buona in ogni ambito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioEra diverso il discorso.sigpic
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
InnocuoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Buongiorno artigiani senegalesi equosolidaliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono, anch'io ne avevo letto qui, ma letta le recensione ho rinunciato
nell'epoca attuale del pol correct penso non lo farebbero nemmeno uscire
Commenta
-
Commenta