Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Sono video da rumeno che se li vede mentre si beve 6 birre post cantiere ma non arriva a fine meseOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSono video da rumeno che se li vede mentre si beve 6 birre post cantiere ma non arriva a fine mese
Se poi le compri insieme al panino del pranzo abbati anche il costo del tragitto .
Nonostante questo non diventerà riccoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sei un mediocre invidioso che non credendo nel processo lo scredita.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa se uno è milionario che bisogno c'è di vedenre corsi?
Se voi aveste 3 risultati esatti di scommesse alla settimana, ve li giochereste in silenzio o li vendereste su facebook?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioValium sei un fesso , è diventato ricco proprio vendendo panzane alla gente , stile Wanna Marchi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè quello a cui alludevo, scemone
Commenta
-
-
Il sistema di guadagno è vendere corsiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl sistema di guadagno è vendere corsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon credo sia diventato milionario grazie a quelli ma in ogni caso sono fondamentali per continuare a fatturare , si
Commenta
-
-
Dipende dalla valutaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta