Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiopiù che altro la maggior parte delle domande che fanno in quel quiz (matematica in primis) sono completamente inutili e inappropriate considerando quello che si andrà a studiare effettivamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiobasso 1,77 metri
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiocome il dio faccia, mica male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa colazione parto da 70 avena e 30 iso fuji e salgo di 10 a settimana fino ad arrivare a 170+30 , che dici ?
Inizia con delle porzioni anche a spanne, se non sali le aumenti.
Così ti abitui nel tempo
Quando stai salendo stop
Metti un po' di carne e stalli?
Stessa roba
Poi se ti serve una bilancia per rendertene conto usala, ma cazz0 cambia sparare 170 o 150
Se devi arrivare a quei grammi per "logistica" dei pasti ok
Mangia come ti torna meglio e per come reggi il tutto, nel caso avessi qualunque problema digestivo di sorta o altra roba simile
Mi pare di no
EddajeLast edited by Irrlicht; 06-05-2023, 12:18:01.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio ai miei sono riuscito a portare a tavola 20k sul conto (+1k al mese) ed un posto fisso devastante , credo valga più di qualsiasi laurea esistente (rage mode anti-laureato attivata)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioBuongiorno adulatori di Giorgione orto e cucina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa perché ti devi dare dei "traguardi"?
Inizia con delle porzioni anche a spanne, se non sali le aumenti.
Quando sei salito ok
Allo stallo stessa roba
Eddaje
perchè se sei 70 kg bagnato e vuoi fare massa ti metti a contare le calorie come un professionista
magna e spingi era un detto ma era anche una grossa verità
io a quelli che non riesco ad aumentare o non riesco a diminuire non ci ho mai creduto, a meno che non ci siano problemi medici - ci vuole solo volontà
il tutto sta a mangiare pulito che non è sempre riso e pollo, una costata da 1 kg e patate al forno è una delizia e fa il suo lavoro
parliamo in ambito natural ma anche in aviazione se non mangi e non ti spacchi il chiurlo in palestra non è che hai grandissimi risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioNon male 20 k Mario.. complimenti
A volte mi sento dire, ti faccio un assegno ma datato a fine mese dopo che arriva lo stipendio
Campare ogni mese arrivando tirati tirati con lo stipendio è una vera e propria sfida quotidianaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mario è nell' 1%Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
che nel giorno libero ci sta alla grande capiamoci
poi da me in palestra allora c'era sandrino tal alessandro savi che volava come un caccia che si mangiava uno stinco di maiale a metà pomeriggio
ma lui era un ifbb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Specie quando parla di capperiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi
A volte mi sento dire, ti faccio un assegno ma datato a fine mese dopo che arriva lo stipendio
Campare ogni mese arrivando tirati tirati con lo stipendio è una vera e propria sfida quotidiana
ahahah
Commenta
-
Commenta