Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Già vi vedo a mangiare le cozze peloseOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono idiota io che mi metto a discutere di metodi per dopati con gente dopata , ovvio che poi mi becco gli insulti
da semplicemente fastidio il fatto che dall'alto del tuo fisico di merd4 e dalla tua inesistente esperienza sul campo continui a giudicare e sentenziare.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m k k Visualizza Messaggiogià vi vedo a mangiare le cozze pelosesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionon c'entra il fatto di essere dopati o meno.
da semplicemente fastidio il fatto che dall'alto del tuo fisico di merd4 e dalla tua inesistente esperienza sul campo continui a giudicare e sentenziare.
Commenta
-
-
Ricordiamoci come claudio96 era fino un paio di anni fa un utente speciale che mangiava decina di uova e oscnsiea varie ,nonché migliaia di euro di integratori rimanendo a 45 kg, poi come da sua ammissione ha iniziato a doparsi ed avere un buon fisico .
Poi vabbè lavora in palestra ...diciamo che se Claudio è un utente di riferimento allora Mario ha ottime prospettive per diventare un pt.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioRicordiamoci come claudio96 era fino un paio di anni fa un utente speciale che mangiava decina di uova e oscnsiea varie ,nonché migliaia di euro di integratori rimanendo a 45 kg, poi come da sua ammissione ha iniziato a doparsi ed avere un buon fisico .
Poi vabbè lavora in palestra ...diciamo che se Claudio è un utente di riferimento allora Mario ha ottime prospettive per diventare un pt.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioRicordiamoci come claudio96 era fino un paio di anni fa un utente speciale che mangiava decina di uova e oscnsiea varie ,nonché migliaia di euro di integratori rimanendo a 45 kg, poi come da sua ammissione ha iniziato a doparsi ed avere un buon fisico .
Poi vabbè lavora in palestra ...diciamo che se Claudio è un utente di riferimento allora Mario ha ottime prospettive per diventare un pt.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho la sensazione come se dovessi andare a cagare costantemente , madonna che merd4
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa dura pochi giorni l'elastico?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Claudio qui bisogna reagireOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io non ho capito dove litigate ogni volta
Esistono altre sezioni oltre a questa?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Poi vabbè lavora in palestra ...diciamo che se Claudio è un utente di riferimento allora Mario ha ottime prospettive per diventare un pt.
ti ricordo che ho iniziato a allenarmi alla bellezza di 37 chili di peso corporeo (!) ca.7 anni fa.
come tutti neofiti ho fatto i miei sbagli ed errori che mi hanno anche insegnato come funzionano determinate cose e mi hanno anche permesso di arrivare fino dove sono arrivato, ma a quell'epoca non mi sono mai permesso di fare il sapientone e di dare consigli/sentenze su determinate cose completamente al di fuori delle mie competenze.
e ripeto che l'essere dopato o meno non c'entra una beata minchia con questo discorso.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta