Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Il discorso era semplicemente che un'accosciata nel bb è fondamentale per lo sviluppo PIENO delle gambe.
Se uno per patologie non può farla senza stroncarsi, meglio una leg ext che tenerle ferme.
I risultati saranno commisurati, sicuramente anche così i muscoli delle zampe avranno il loro lavoro invece di "atrofizzarsi"
Non c'è bisogno sempre di estremizzare tutto e il doping non c'entra un cazz0Last edited by Irrlicht; 05-05-2023, 21:17:14.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIl discorso era semplicemente che un'accosciata nel bb è fondamentale per lo sviluppo PIENO delle gambe.
Se uno per patologie non può farla senza stroncarsi, meglio una leg ext che tenerle ferme.
I risultati saranno commisurati, sicuramente anche così i muscoli delle zpe avranno il loro lavoro.
anzi , se è possibile spiegatemi bene il tutto ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIl discorso era semplicemente che un'accosciata nel bb è fondamentale per lo sviluppo PIENO delle gambe.
I risultati saranno commisurati, sicuramente anche così i muscoli delle zpe avranno il loro lavoro.
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioin genere si dice che funziona solo col doping , boh
sará anche soggettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosi ma a far crescere la gamba così auguri eh
anzi , se è possibile spiegatemi bene il tutto ahah
Sicuramente prenderanno "tono"
Quale non lo so
Se non le alleni in nessun modo perdi completamente il movimento su di esseSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Che risposta vuoi dargli?
Andare sempre a puntualizzare è fuori luogo, specie non avendo capito il concetto
Può ognuno può fare quel cazz0 che gli pare
Faccio per discorrereSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPuò ognuno può fare quel cazz0 che gli paresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquesto turpiloquio non è da te
Lo uso ogni tanto
Son serenissimo
Vi leggoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioÈ un intercalare
Lo uso ogni tanto
Son serenissimo
Vi leggo
come passavi le giornate durante il lockdown?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioirr parlaci dei tuoi hobby
come passavi le giornate durante il lockdown?
Io sono nell'ombra, ricordaloSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta