Decs cadrebbe come un moscerino mentre parte questa colonna sonora come sottofondo durante il suo viaggio con madmas e valium
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiofermi tutti
io però non sono mai stato novax, sono sempre stato perchè tutti gli altri si vaccinassero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio***** di quel *** cane maledetto mi da un fastidio assurdo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodal nulla mi scappava pure da pisciare e per trovare un bagno mi sono fatto tutto corso peschiera e corso francia col piede sull’acceleratore come un pazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioBeh non era la tua prima volta mi pare
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLa mia paura è che con questa roba sia entrato in un tunnel pericoloso...spero guarisca in fretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCosa sarebbesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDecs cadrebbe come un moscerino mentre parte questa colonna sonora come sottofondo durante il suo viaggio con madmas e valium
https://youtu.be/7P5Ad6f9iy4Last edited by DexJ; 05-05-2023, 21:09:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiooggi son contento di avere scoperto che si possono ottenere le gambe di Tom Platz tramite leg curl e leg extension
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioVedo che manco hai capito un cazz0 di quello che ti hanno detto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioVedo che manco hai capito un cazz0 di quello che ti hanno detto.
Commenta
-
Commenta