Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Decs cadrebbe come un moscerino mentre parte questa colonna sonora come sottofondo durante il suo viaggio con madmas e valium

    Commenta


      ***** di quel *** cane maledetto mi da un fastidio assurdo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        fermi tutti

        grande, accidenti a quelli che sono andati di fuori
        io però non sono mai stato novax, sono sempre stato perchè tutti gli altri si vaccinassero

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          ***** di quel *** cane maledetto mi da un fastidio assurdo
          Beh non era la tua prima volta mi pare

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            dal nulla mi scappava pure da pisciare e per trovare un bagno mi sono fatto tutto corso peschiera e corso francia col piede sull’acceleratore come un pazzo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              dal nulla mi scappava pure da pisciare e per trovare un bagno mi sono fatto tutto corso peschiera e corso francia col piede sull’acceleratore come un pazzo
              portati una bottiglia a collo largo tipo quella dell'estatè per queste evenienze

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Beh non era la tua prima volta mi pare

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                La mia paura è che con questa roba sia entrato in un tunnel pericoloso...spero guarisca in fretta
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  ho sentito proprio che la tirava fuori di non pochi cm e ha sparato l’elastico alla base , sensazione orribile

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    La mia paura è che con questa roba sia entrato in un tunnel pericoloso...spero guarisca in fretta
                    mi ha detto di evitare palestra fino a lunedì ma farei tutta la prossima settimana , almeno finché non cade l’elastico

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Cosa sarebbe
                      la pomata che hanno prescritto a mario12
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Decs cadrebbe come un moscerino mentre parte questa colonna sonora come sottofondo durante il suo viaggio con madmas e valium

                        https://youtu.be/7P5Ad6f9iy4
                        Ma quale gladiatore, tu t muor e suonn, vatt corc.
                        Last edited by DexJ; 05-05-2023, 20:09:57.

                        Commenta


                          oggi son contento di avere scoperto che si possono ottenere le gambe di Tom Platz tramite leg curl e leg extension

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            oggi son contento di avere scoperto che si possono ottenere le gambe di Tom Platz tramite leg curl e leg extension
                            Vedo che manco hai capito un cazz0 di quello che ti hanno detto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              Vedo che manco hai capito un cazz0 di quello che ti hanno detto.
                              oh stai calmo
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Vedo che manco hai capito un cazz0 di quello che ti hanno detto.
                                sono idiota io che mi metto a discutere di metodi per dopati con gente dopata , ovvio che poi mi becco gli insulti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎