Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLa sindrome del pene piccolo: cerchi donne altrettanto sottodotate per evitare di sentirti troppo in dovere di ricambiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioO anche omosessualità latente. Cerchi donne che abbiamo caratteristiche androgine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioprovoloni da donna delle pulizie attempata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioO anche omosessualità latente. Cerchi donne che abbiamo caratteristiche androgine
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioO anche omosessualità latente. Cerchi donne che abbiamo caratteristiche androginesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocmq sono sempre più allibito dell’incompetenza totale di certi tizi in sezione tecnica / diariOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
buonanotte top 1% miei
Commenta
-
Commenta