Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    X quanto riguarda il sesso va bene pa tecnica di Arturo.

    X il cibo no. La tecnica è andare sazi (soprattutto di zuccheri nel caso del gelato). Da sazi si fanno scelte razionali.

    In pratica la differenza fra una seka ed una abbuffata.
    sì ma il principio è lo stesso. Da sazi si fanno le scelte giuste

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Arturo ma sei come Valium, prima dicevi che avevi 2 amiche che in realtà non ti cagano più/ avevi litigato / sono lesbiche.
      Adesso spuntano amiche ovunque.
      io parlo di amici al momento del racconto

      poi con molte persone non ci ho più a che fare o ci ho litigato
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        accettato un caffè tra amici? metti che mi ha detto, qualche anno fa, "promettimi di non commentare ma ho dei pensieri sessuali, anche cose spinte e sesso anale, e ho queste fantasie anche su di te. Ma secondo te è peccato?". Ha ossessioni su sesso e religione, me ne parlava continuamente, qualcuno si ricorderà che l'ho già raccontato, una volta si era masturbata con una statuina della madonna
        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Arturo ma sei come Valium, prima dicevi che avevi 2 amiche che in realtà non ti cagano più/ avevi litigato / sono lesbiche.
        Adesso spuntano amiche ovunque.
        Il problema è che queste amiche di Arturo sono delle squinternate, con problemi forse più gravi di Arturo
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Andava su velocissimo o la vista mi inganna?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Andava su velocissimo o la vista mi inganna?
            Andava su, si è schiantato sul tetto
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Andava su, si è schiantato sul tetto
              È morto?

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Andava su, si è schiantato sul tetto
                qualche mese fa su twitter mi compariva il video di un rally con due che volano in un burrone e per 10 secondi mentre la macchina rotola e sbatte tra gli alberi continuano a conversare tranquillamente senza cambiare espressione, poi appena si ferma raccolgono la loro roba e escono. Sai ritrovarlo?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  C era una storia sul forum dei brutti di un tizo che era sotto la doccia con una e la stava chiavando (quindi ormai era fatta). Sta tizia le infila la mano nella protesi e si trova difronte lino banfi e lei col topo morto bagnaticcio in mano.

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Il problema è che queste amiche di Arturo sono delle squinternate, con problemi forse più gravi di Arturo
                    la meglio di tutte era una che conobbi al mare perchè amica di amici. Il giorno dopo chiese il mio numero ai miei amici, poi mi chiamò per dirmi che aveva percepito che ero "diverso" come lei, e voleva essere mia amica.
                    Aveva il problema che il marito voleva dei bambini, ma lei odiava i bambini al punto che quando guidava e ne vedeva uno provava il desiderio di investirlo

                    Commenta


                      sigpic

                      Commenta


                        a questo punto mi chiedo quanti morti in meno ci sarebbero in giro se al posto di suv utilitarie ecc ci fossero solo auto da rally
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Not china
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            10 pagine di thread in metà giornata ? siete seri ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              10 pagine di thread in metà giornata ? siete seri ?
                              Noi lavoriamo in ufficio eh

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Noi lavoriamo in ufficio eh

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Vergogna
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎