Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    in questo momento che sono forse di nuovo single, mi sto facendo delle domande anche su chi potrebbe interessarmi, e chi potrebbe essere interessata a me.
    Ci sono due ragazze che mi hanno mandato qualche segnale... bè, donne, ormai. Una è carina, per il mio standard una 7, l'altra 4, e ha anche un problema di alopecia. Ho provato a masturbarmi pensando a entrambe, e non per diletto ma proprio per capire, immaginando di essere insieme a loro, durante e subito dopo. Naturalmente con quella carina le fantasie vengono più facili, ma subito dopo mi accorgo che come persona non mi piace, non sento di potermi affezionare, è troppo lamentosa e concentrata su se stessa. L'altra è una persona che mi piace, trasmette serenità, e subito dopo essermi scaricato non mi viene il pensiero ma chi è sta stronza che ci faccio qui con lei.
    Per me l'aspetto sessuale non è primario, una persona deve prima di tutto piacermi umanamente. Anche per questo non capisco Arkon Blood etc
    Bè al di là di tutto spero di tornare con la mia ragazza, che non ci siamo presi una pausa per problemi tra di noi ma per cause esterne che mettono in grosso dubbio la possibilità di avere una vita insieme. Questa separazione mi ha fatto capire che a lei ci tengo davvero, più di quanto pensassi
    Ti sei masturbato su una pelata.


    Io non riesco ad avere nessuna forma di attrazione per le donne che perdono capelli ed escono con i 4 pelucchi in testa fregandosene. Pure se sono delle porke di fisico.

    Però stranamente se la stessa donna si appiccica una protesi o parrucca per me non fa nessuna differenza con i capelli veri. Perché è importante avere dignità.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      "due ragazze che mi hanno mandato qualche segnale"

      E le conosci da anni

      Se dopo anni hai notato -qualche segnale- forse ti sbagli, soprattutto se questa presunta 7 è quella che ha accettato un caffè tra AMICI

      Arturo tu rimani legato alla tua ex ragazza perché è l'unica che ti ha dato attenzioni, ti ha mostrato interesse concreto e quindi questi sentimenti ti generano emozione

      Ma concretamente, ti eccita di più un ferro da stiro, ha un carattere da vittima, una vitalità di un 70 enne e ti piglia pure per il cul0...(queste son tutte cose che hai detto te eh)

      Perciò non capisco, ci sono milioni di ragazze al mondo, volta pagina, esci dalla tua prigione
      accettato un caffè tra amici? metti che mi ha detto, qualche anno fa, "promettimi di non commentare ma ho dei pensieri sessuali, anche cose spinte e sesso anale, e ho queste fantasie anche su di te. Ma secondo te è peccato?". Ha ossessioni su sesso e religione, me ne parlava continuamente, qualcuno si ricorderà che l'ho già raccontato, una volta si era masturbata con una statuina della madonna
      Last edited by Arturo Bandini; 04-05-2023, 16:42:53.

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Ti sei masturbato su una pelata.


        Io non riesco ad avere nessuna forma di attrazione per le donne che perdono capelli ed escono con i 4 pelucchi in testa fregandosene. Pure se sono delle porke di fisico.

        Però stranamente se la stessa donna si appiccica una protesi o parrucca per me non fa nessuna differenza con i capelli veri. Perché è importante avere dignità.
        magari la dignità sta proprio nel non mettersi la parrucca, come la moglie di willy smith

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          magari la dignità sta proprio nel non mettersi la parrucca, come la moglie di willy smith
          Quella x me è una forma di arroganza. Dove la donna pretende di essere accettata così com é.

          Perché in media la popolazione maschile è attratta da una donna con i capelli perché i capelli sono legati come simbolo alla bellezza femminile. E lei lo sa.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Quella x me è una forma di arroganza. Dove la donna pretende di essere accettata così com é.

            Perché in media la popolazione maschile è attratta da una donna con i capelli perché i capelli sono legati come simbolo alla bellezza femminile. E lei lo sa.
            no vuol dire non barare, lo apprezzo

            Commenta


              Arturo ma sei come Valium, prima dicevi che avevi 2 amiche che in realtà non ti cagano più/ avevi litigato / sono lesbiche.
              Adesso spuntano amiche ovunque.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Arturo ma sei come Valium, prima dicevi che avevi 2 amiche che in realtà non ti cagano più/ avevi litigato / sono lesbiche.
                Adesso spuntano amiche ovunque.
                in questo momento di amiche vere ne ho solo due.
                Le lesbiche non mi hanno invitato al matrimonio e per questo ho rotto l'amicizia.
                Quest'altra che dico è stata mia amica stretta per molto tempo, poi l'ho allontanata perchè mi chiamava di continuo e mi scriveva i suoi pensieri ossessivi, e avendo anch'io i miei problemi le ho detto di smettere. La sento e la vedo ancora anche se non più come prima.
                Quella con l'alopecia è più che altro una buona conoscente, vicina di casa, ci sono uscito e fatto gite a volte insieme a altre persone
                Nella mia vita ho avuto quasi solo amiche femmine, e ne ho avute molte, 6 di loro sono state amiche strette per certi periodi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

                  Però stranamente se la stessa donna si appiccica una protesi o parrucca per me non fa nessuna differenza con i capelli veri.
                  purché si superi la prova moschillo

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Domani avevo in mente di andare a comprare una vaschetta di gelato, ero indeciso tra due gusti ma credo che ne verrò fuori con la prova del segone, secondo me funziona un po' per tutto, grazie Art.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                      purché si superi la prova moschillo
                      Quella è piu x gli uomini. Gli uomini hanno una paura fottuta di essere sgamati perché pensano (ed hanno ragione) di non essere accettati.

                      Io sono sicuro che il 99% degli uomini di tutto il mondo, una volta usciti inconsapevolmente con una protesizzata ed una volta che hanno capito che questa sia di loro interesse (x una sola kiavata o x qualcosa in +), quando esce fuori la cosa,anche la sera stessa del primo incontro, ci passeranno sopra.

                      Considera che ci sono tizi che accettano (anche sotto bugia e quindi in seconda battuta) la transessualità. (Io non lo farei x esempio questo).

                      X cui l' uomo è molto piu debole delle donne e meno schizzinoso.


                      C era una storia sul forum dei brutti di un tizo che era sotto la doccia con una e la stava chiavando (quindi ormai era fatta). Sta tizia le infila la mano nella protesi e si trova difronte lino banfi e lei col topo morto bagnaticcio in mano. Scappa e sparisce x sempre.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Domani avevo in mente di andare a comprare una vaschetta di gelato, ero indeciso tra due gusti ma credo che ne verrò fuori con la prova del segone, secondo me funziona un po' per tutto, grazie Art.
                        X quanto riguarda il sesso va bene pa tecnica di Arturo.

                        X il cibo no. La tecnica è andare sazi (soprattutto di zuccheri nel caso del gelato). Da sazi si fanno scelte razionali.

                        In pratica la differenza fra una seka ed una abbuffata.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Domani avevo in mente di andare a comprare una vaschetta di gelato, ero indeciso tra due gusti ma credo che ne verrò fuori con la prova del segone, secondo me funziona un po' per tutto, grazie Art.
                          Se non ti presenti neanche questa estate ti faccio trovare mario12 cosparso di vasellina nel lettone
                          sigpic

                          Commenta


                            Uno che accetta la transessualita però è fr0sci0

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Incubo

                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎