Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDopo il cut e dopo che passa il pump post allenamento del sabato ritorni il lunedì in ufficio col tuo solito braccetto da ragioniere
Commenta
-
-
Cmq parli parli, ma non posti nulla, leggo sempre la solita frase "Non ricordi la foto x"? Foto probabilmente di 5/10 anni fa.
Secondo me sei diventato un takkinazzo inguardabile e le cagate che posti qui, sono l'unica cosa che ti evitano il suicidio.
Pensaci, ci sentiamo tra 4/5 giorni, postare troppo qui dentro fa maleLast edited by DexJ; 04-05-2023, 15:33:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioNo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Vi leggo frizzanti
(Quindi non natural eheh)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSecondo me irrlitch sta progettando una strage a nostra insaputaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl nickname da nazistello nostalgico ce l'hasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi viene in mente che il vero cognome di Hitler era Schikkelbrueger. Suo padre lo cambiò perchè faceva rideresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioil tuo vero cognome ti piace? è tipicamente toscano?
In questa parte di toscana i cognomi finiscono tutti in ini o ani. Alle elementari su 30 alunni 20 cognomi finivano così, poi vabbè sono arrivati i terroniLast edited by Arturo Bandini; 04-05-2023, 16:15:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, è Toscano e solo della mia zona. Nel mio paese c'è una piazza e una scuola col mio cognome a causa di uno che fu senatore a fine 800sigpic
Commenta
-
Commenta