C'è il sole, uscite a ricaricare la vitamina D
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa valium non sa prevedere nemmeno cosa la madre gli preparerà per cena.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa valium non sa prevedere nemmeno cosa la madre gli preparerà per cena.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio6 liscio come un wrustel
Dimostracelosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSei ancora marmoreo?
Dimostracelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioTi sei scordato le mie foto riprese dalle telecamere. Ogni muscolo è separato dall altro adiacentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPorca *****, natural?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio6 liscio come un wrustel
Cmq non mi piace stare spellato tutto l'anno, quando faccio massa faccio massa.
Sta settimana sono passato in ipo, mi basta un meseLast edited by DexJ; 04-05-2023, 16:14:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioNon rosicare e non esagerare.
Cmq non mi piace stare spellato tutto l'anno, quando faccio massa faccio massa.
Sta settimana sono passato in ipo, mi basta un mese
Commenta
-
Commenta