Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioRimbambito ma devi misurare davanti allo specchio in rial
Addirittura una foto con la testa curva da un lato... Haha
Hai il qi di un bambino delle elementari. Geometria zero.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioCazz0 ne so, c'è un sito che misura in automatico, devo perderci pure tempo?
In rial misuri, nelle foto basta un mm di inclinazione e sbagli di 3 cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon parla di ****, vabbe è cmq causato dal sentimento di essere un fantasma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggiodevo perderci pure tempo?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioChe sito, vaffankulo.
In rial misuri, nelle foto basta un mm di inclinazione e sbagli di 3 cm.
Quindi, secondo te, gli attori si sono messi nello specchio per misurare sta cagata?
Non è una comparazione fatta da un programma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioparietali andati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioGià che l'hai fatto vuol dire che ormai sei dentro la tana del Bianconiglio, non te ne sei ancora reso conto (o non vuoi). Addio Dex.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioHo messo una foto frontale, da lo stesso risultato.
Quindi, secondo te, gli attori si sono messi nello specchio per misurare sta cagata?
Non è una comparazione fatta da un programma?
In ogni caso i campioni di gente su cui sono stati effettuati gli studi suppongo si siano fatti misurare in rial.
A te che cazz0 te ne fotte di avere controprove oggettive se sei o non sei traditore, fiko, kiavatone ecc? Ormai hai virato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon lo so. X evitare errori di misura software io mi misuro col metro in rial.
In ogni caso i campioni di gente su cui sono stati effettuati gli studi suppongo si siano fatti misurare in rial.
A te che cazz0 te ne fotte di avere controprove oggettive se sei o non sei traditore, fiko, kiavatone ecc? Ormai hai virato!
La bellezza è solo per i single che vanno ancora chiavando in giro?
Io non ci tengo manco per il cazz0 a diventare un cesso takkinazzo, di certo non mi curo ai tuoi livelli (creme cremine estetista fina ect), ma sinceramente nemmeno l'ho mai fatto, sono bello naturale, non mi servono pills
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMa virato cosa? Se uno si sposa e fa un figlio, si scopa solo la sua donna ed è contento, deve necessariamente diventare un cesso?
La bellezza è solo per i single che vanno ancora chiavando in giro?
Io non ci tengo manco per il cazz0 a diventare un cesso takkinazzo, di certo non mi curo ai tuoi livelli (creme cremine estetista fina ect), ma sinceramente nemmeno l'ho mai fatto, sono bello naturale, non mi servono pills
Nel caso di uno che ha virato e che rimane fedele, quest uomo ha solo 1 spettatore. Chi è single deve piacere al grande pubblico.
Capisci che il peso che viene dato all aspetto estetico per uno che deve salire sul palco davanti a milioni di donne è differente?
Tu lo usi con la speranza di mantenere "preoccupata" la moglie, e conseguentemente ottieni come vantaggio la sua fedeltà (si presume).
Il single lo usa x andare a fondo, kiavare materialmente. X cui non ci dev essere nemmeno un capello fuori posto
Commenta
-
Commenta