Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    «nel colloquio in presenza di rappresentanti del Centro per i servizi sociali ha detto di essere stato ignorato da parte della società, e emarginato nelle comunicazioni e nei giochi durante le vacanze o gite turistiche».
    Non parla di fika, vabbe è cmq causato dal sentimento di essere un fantasma.

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Rimbambito ma devi misurare davanti allo specchio in rial

      Addirittura una foto con la testa curva da un lato... Haha

      Hai il qi di un bambino delle elementari. Geometria zero.
      Cazz0 ne so, c'è un sito che misura in automatico, devo perderci pure tempo?

      Commenta


        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Cazz0 ne so, c'è un sito che misura in automatico, devo perderci pure tempo?
          Che sito, vaffankulo.

          In rial misuri, nelle foto basta un mm di inclinazione e sbagli di 3 cm.

          Commenta


            parietali andati?

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Non parla di fika, vabbe è cmq causato dal sentimento di essere un fantasma.
              Lo avranno messo in disparte nel gioco della bottiglia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                devo perderci pure tempo?
                Già che l'hai fatto vuol dire che ormai sei dentro la tana del Bianconiglio, non te ne sei ancora reso conto (o non vuoi). Addio Dex.

                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Che sito, vaffankulo.

                  In rial misuri, nelle foto basta un mm di inclinazione e sbagli di 3 cm.
                  Ho messo una foto frontale, da lo stesso risultato.
                  Quindi, secondo te, gli attori si sono messi nello specchio per misurare sta cagata?
                  Non è una comparazione fatta da un programma?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                    parietali andati?
                    E mo come glielo spieghiamo?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Già che l'hai fatto vuol dire che ormai sei dentro la tana del Bianconiglio, non te ne sei ancora reso conto (o non vuoi). Addio Dex.

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                      Non lo capirá

                      Commenta


                        L'utente valium sta scalpitando in panchina.

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          Ho messo una foto frontale, da lo stesso risultato.
                          Quindi, secondo te, gli attori si sono messi nello specchio per misurare sta cagata?
                          Non è una comparazione fatta da un programma?
                          Non lo so. X evitare errori di misura software io mi misuro col metro in rial.

                          In ogni caso i campioni di gente su cui sono stati effettuati gli studi suppongo si siano fatti misurare in rial.

                          A te che cazz0 te ne fotte di avere controprove oggettive se sei o non sei traditore, fiko, kiavatone ecc? Ormai hai virato!

                          Commenta


                            Decs devi accettare di essere uscito dal giro, o meglio di non esserci mai entrato.

                            Oggi sei solo un provider che la moglie usa x fare le file alle poste o alla cassa del conad x comprare pannolini.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Non lo so. X evitare errori di misura software io mi misuro col metro in rial.

                              In ogni caso i campioni di gente su cui sono stati effettuati gli studi suppongo si siano fatti misurare in rial.

                              A te che cazz0 te ne fotte di avere controprove oggettive se sei o non sei traditore, fiko, kiavatone ecc? Ormai hai virato!
                              Ma virato cosa? Se uno si sposa e fa un figlio, si scopa solo la sua donna ed è contento, deve necessariamente diventare un cesso?
                              La bellezza è solo per i single che vanno ancora chiavando in giro?
                              Io non ci tengo manco per il cazz0 a diventare un cesso takkinazzo, di certo non mi curo ai tuoi livelli (creme cremine estetista fina ect), ma sinceramente nemmeno l'ho mai fatto, sono bello naturale, non mi servono pills

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Ma virato cosa? Se uno si sposa e fa un figlio, si scopa solo la sua donna ed è contento, deve necessariamente diventare un cesso?
                                La bellezza è solo per i single che vanno ancora chiavando in giro?
                                Io non ci tengo manco per il cazz0 a diventare un cesso takkinazzo, di certo non mi curo ai tuoi livelli (creme cremine estetista fina ect), ma sinceramente nemmeno l'ho mai fatto, sono bello naturale, non mi servono pills
                                Cambia il peso e quindi l importanza che ha la bellezza.

                                Nel caso di uno che ha virato e che rimane fedele, quest uomo ha solo 1 spettatore. Chi è single deve piacere al grande pubblico.

                                Capisci che il peso che viene dato all aspetto estetico per uno che deve salire sul palco davanti a milioni di donne è differente?

                                Tu lo usi con la speranza di mantenere "preoccupata" la moglie, e conseguentemente ottieni come vantaggio la sua fedeltà (si presume).

                                Il single lo usa x andare a fondo, kiavare materialmente. X cui non ci dev essere nemmeno un capello fuori posto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎